V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vic42 |
Posted - 13 mag 2005 : 12:28:42 Un parente mi ha regalato una lambretta Li III serie 150. Poichè non ho libretto di manutenzione e non ho esperienza di moto, vorrei sapere come fare per la miscela e se per la revisione ci sono problemi. Grazie e scusate la mia inesperienza.
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 13 mag 2005 : 18:53:14 Mi raccomando neofita Lambrettista! Per la miscela solo olio di ottima qualità! Olio al 100% sintetico per la miscela della Lambra! Per la Lambretta solo il meglio!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Janez |
Posted - 13 mag 2005 : 13:46:57 Voglio anchìio un parente che mi regala una Lambretta!!!!! o anche una guzzi va bene!! Dimenticavo il benvenuto sul forum di Vin e sul fantastico pianeta lambrettaro!!!! Ma dicci di piu', come e' messa? e i colori? Occhio che sia con tutti i doc in regola e con i bolli pagati! P.S. Nei negozi di ricambi trovi un comodo flaconcino di plastica graduato con le varie percentuali di olio da aggiungere alla benza per farsi la miscela, cosi' no problem. P.S. 2 : Se sei di roma qui sul forum troverai anche un Maestro in lambrette della tua citta' che penso potra' darti un grosso aiuto in tutto cio' che riguarda le Lambrrrre!! Ciao da Janez! |
n/a |
Posted - 13 mag 2005 : 13:07:04 ... o ti atrezzi di misurino, e fai come diceva lambretta 125, oppure, vai al distributore (qualcuno ha ancora il misurino e l'olio) e ti fai fare li la miscela, quella che serve (il pieno, sono circa 8 litri, olio compreso!!!)
ciao e ottima lambretta
sx |
lmbrttIZ5 |