Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 150 D problema pedivella

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 17 lug 2014 : 19:08:31
La pedivella della mia nuova Lambretta 150 D mi mette davanti ad un problema! In fase di discesa la pedivella va libera ovvero non comprime il motore poi a 3/4 della discesa va in compressione.Come se i primi denti degli ingranaggi fossero assenti!Spero che si qualcosa del genere ovvero un problema di usura o rottura di ingranaggi e non qualcosaltro.Magari qualcuno più esperto di voi mi sa dare qualche risposta piu precisa o è una cosa gia capitata! Grazie e ricordo a tutti voi che le Lambrette sono la mia unica bella cara e vera passione

Crescenzo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tomsteric Posted - 28 ago 2014 : 01:59:47
Io lo risolverei. E' difficile aiutarti però senza capire qual'è la causa.
Crescenzo Posted - 27 ago 2014 : 21:33:49
Riapro la discussione poichè volevo sottolineare che la lambretta nonostante il fatto che la lambretta abbia compressione solo nella parte bassa della"pedivellata" comunque parte il motore con la pedivella stessa.Ora volevo chiedervi secondo voi questo fatto che la compressione parta a 3/4 del movimento di discesa della pedivella conviene cambiare o sistemare questa anomalia? O meglio lasciare tutto come sta visto che non va a compromettere l accensione? Cosa dovrei acquistare eventualmente? Sul catalogo casalambretta parlano di "settore dentato avviamento ad euro 60,ingranaggio di avviamento Z9 ad euro 15, ingranaggio z3 a 24 euro ed ingranaggio x3 con sede seeger a 28 euro! Ma cosa mi servirebbe per risolvere eventualmente questo problema?

Crescenzo
Crescenzo Posted - 18 lug 2014 : 08:20:05
Grazie!la prossima settimana smoteró tutto e poi inviero delle foto!grazie

Crescenzo
pistone Posted - 17 lug 2014 : 23:01:17
Ciao!!
Io ho avuto una esperienza simile con la 150D....poichè la messa in moto della Lambretta in questione tende ad impuntarsi, qualcuno che l'aveva posseduta prima di me aveva pensato di limare i primi denti del settore dentato per la messa in moto....a dire il vero ogni tanto si impuntava lo stesso, quindi non era neanche troppo efficace come soluzione.Che si siano rotti i denti della tua vorrei escluderlo!!!Per fugare ogni dubbio non ti resta che smontare quelle poche viti del coperchio e sfilare tutto il gruppo della messa in moto....è semplice.Fai due foto e vediamo come risolvere
Pistone

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits