V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pecus |
Posted - 03 lug 2014 : 00:31:50 Ciao a tutti avrei bisogno di una conferma in merito alle ammaccature presenti sul parafango posteriore di una 150LD del '55. Come potete osservare dalle immagini, vorrei capire se è normale che ci siano quelle anse oppure debba chiedere al carrozziere di ribatterle
PARAFANGO.jpg
_ _ |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pecus |
Posted - 04 lug 2014 : 23:03:59 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
No assolutamente....si finisce la verniciatura e si procede al montaggio. Devi procedere con molta delicatezza per non rovinare e segnare i pezzi.
Per il rimontaggio post verniciatura ho trovato un centro specializzato nel restauro di lambrette. Ma sinceramente non ho idea di come possa fare per rimontare il parafango senza rigarlo, considerato che per smontarlo dal telaio è stata una faticaccia. |
samaghi |
Posted - 04 lug 2014 : 18:53:08 No assolutamente....si finisce la verniciatura e si procede al montaggio. Devi procedere con molta delicatezza per non rovinare e segnare i pezzi. |
pecus |
Posted - 04 lug 2014 : 18:28:02 Grazie alla tua foto mi é tutto più chiaro. Volevo approfittarne per chiedere qualche consiglio sul rimontaggio. Premesso che alcuni pezzi (es. Il parafango in questione) entrano nella loro sede con molta difficoltà e quindi con il rischio di rovinare la vernice, conviene che dica al verniciatore di rimontarli prima di dare un'ultima passata? |
samaghi |
Posted - 04 lug 2014 : 09:36:45 Forse questa foto ti può aiutare:
arra_di_torsione.jpg
_ _ |
wanvaiden |
Posted - 03 lug 2014 : 22:30:30 Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione: Messaggio inserito da pecus
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Quoto va un po sistemata ciao
belligerante ugo
Non avendo un esempio da dare al carrozziere, cosa gli devo riferire per dargli una "sistemata"
Secondo me il carrozziere capisce dove deve intervenire. Digli solamente che la sagomatura va assolutamente rispettata. Ciao
esatto. |
Lorenzo |
Posted - 03 lug 2014 : 19:52:27 Citazione: Messaggio inserito da pecus
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
belligerante ugo
Non avendo un esempio da dare al carrozziere, cosa gli devo riferire per dargli una "sistemata"
Secondo me il carrozziere capisce dove deve intervenire. Digli solamente che la sagomatura va assolutamente rispettata. Ciao |
pecus |
Posted - 03 lug 2014 : 19:43:01 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
belligerante ugo
Non avendo un esempio da dare al carrozziere, cosa gli devo riferire per dargli una "sistemata" |
Belligerante ugo |
Posted - 03 lug 2014 : 13:57:56 Quoto va un po sistemata ciao
belligerante ugo |
Funky75 |
Posted - 03 lug 2014 : 13:32:19 Quella rientranza ci deve essere, li ci lavora il braccio dell leverismo della barra di torsione, magari va un po sistemata |
pecus |
Posted - 03 lug 2014 : 13:16:35 Non avendo personalmente smontato la Lambretta, non ho idea se si tratti di un'ansa fatta di proposito per alloggiare parte del motore o altro componente. Se le immagini non sono chiare fammi sapere e ne faccio delle altre
4-06-28_16.16.30.jpg
_ _
4-06-28_16.16.45.jpg
_ _ |
wanvaiden |
Posted - 03 lug 2014 : 01:44:23 è sempre meglio fare 2-3 inquadrature,cosi non si capisce bene... |