Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manubrio cromato... Non entrano più i pezzi!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioLodo Posted - 02 lug 2014 : 21:01:18
Quancuno sa aiutarmi a risolvere il problema che mi attanaglia?

20140701_195902.jpg
_ _

Sto finendo il mio primo restauro totalmente fatto da me... La 125 D... Ho fatto cromare il manubrio ma ora con le cromature non mi entrano più i cilindri uno dentro l'altro...

A destra il cilindro rigato di mezzo non mi entra più nel manubrio

A sinistra il cilindro più esterno non mi entra nel selettore delle marce del cambio...

Avete idee? voi come avete risolto il problema? Porto a togliere le cromature? Gratto via tutto? E con cosa? Ho provato con il trapano con la spazzola di metallo rotante ma alle cromature gli fa un baffo... Il ferro nudo non esce!!!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tomsteric Posted - 02 lug 2014 : 23:21:48
Sì è normale, pensa che a me la prima volta che è capitato ho addirittura pensato di avere il manubrio di diametro più grosso e ho preso l'acceleratore per il falcone (prima montava quelli a gas e quindi non avevo provato se andava quello giusto o meno), che era ovviamente largo, poi ho intuito che fosse colpa della cromatura!
FabioLodo Posted - 02 lug 2014 : 22:45:03
Grazie... sabato provo e vi tengo aggiornati... NO SMS MODE non riesco neanche ad imboccarli!!!
samaghi Posted - 02 lug 2014 : 22:42:06
anche cartavetro grana grossa...prova anche a mettere grasso potrebbe essere semplice attrito. In ogni caso il grasso alla fine va messo
tomsteric Posted - 02 lug 2014 : 22:16:41
E' successo anche a me sul manubrio di un guzzi Airone, quando il cromatore usa molto materiale è facile che succeda. Devi limare il tutto (ovviamente le cose non in vista), io avevo usato la lima da flessibile. Non serve che arrivi al ferro nudo, ti basta che i pezzi passino e siano funzionali.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000