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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 03 mag 2014 : 22:49:39
ciao raga,sentite...ho montato un jetex 22 nella mia li terza serie (175cc replica),set.carburatore max 118,min 45 portato a 50 da me,starter 50; il problema e' che quando metto in moto non tiene per niente il minimo e per fare cio'ho dovuto chiudere totalmente la vite che tira su la ghigliottina e giocare di accelleratore una volta che parte senno' si spegne.La vite aria-benzina e come che non esista.
Quando il motore e' caldo tiene bene il minimo pero' sempre tenendo la vite tutta chiusa,se provo a svitare e quindi a far scendere la ghigliottina si spegneee!!
cosa posso fare?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wildcat Posted - 04 mag 2014 : 10:43:28
Io voto per il Jetex nel bidone. Trovati un bel SH20 che per la tua Lambretta va benissimo e vedrai che tutto torna a posto.
ninus Posted - 04 mag 2014 : 10:10:29
no raga,non è stato trapanato niente!! il min 45 è stato sostituito con uno da 50!
provo con un 48 e vediamo
Belligerante ugo Posted - 04 mag 2014 : 09:18:36
Quoto per la sostituzione del minimo prova con un 48 ciao

belligerante ugo
riz Posted - 04 mag 2014 : 08:13:49
oppure è il carburo che ha il circuito del minimo difettoso. I jetex lo fanno a volte

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una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
stray runner Posted - 04 mag 2014 : 08:08:29
probabilmente la trapanata del getto del minimo ha influito al problema che hai al minimo, ripristina il getto con uno calibrato giusto e per il miiomo nel caso che non lo tenga ancora prova a piegare la linguetta dove appoggia la testa della vite

Lamasaki 2 work in progres
ninus Posted - 04 mag 2014 : 00:10:45
esatto e come che non esista,solo se la svito sino a toglierla succede qualcosa....si spegne!!
perussu Posted - 03 mag 2014 : 23:19:32
Non ti sò dire di quanti mm deve stare sollevata la ghigliottina di un Jetex, ma è normale che un pò lo rimanga!
Piuttosto spiega meglio il discorso della insensibilità alla vite dell'aria: al minimo, se la fai ruotare nei due sensi, non avverti nessun cambiamento?



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
ninus Posted - 03 mag 2014 : 23:14:02
se si guarda dentro il carburatore in corrispondenza della ghigliottina questa risulta aperta almeno 5 mm buoni
perussu Posted - 03 mag 2014 : 23:04:11
Forse la vite è un pò corta! Lasciala tutta stretta e via.



A+

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*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....

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