Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sospensione anteriore lambretta 125d

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pe Posted - 20 apr 2014 : 19:30:18
Ciao a tutti e buona pasqua, domanda ho sostituito coppia registri leve sospensioni anteriori perché erano usurati e in più ovviamente ho sostituito le 4 boccole che fanno da guida ma nel rimontare il tutto mi viene fuori che la ruota rimane storta ovvero la coppia leve porta ruota non sono in asse una con l'altra è possibile che la coppia in realtà non è una coppia originale perché quando avevo acquistato la lambretta la ruota anteriore mancava oppure c'è un sistema per allineare l'accoppiamento?

esposito giuseppe
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pe Posted - 23 apr 2014 : 21:14:26
Ciao Guardia e mi sa tanto che hai ragione io ho dato per scontato che andavano bene le avevo acquistate nuove e quindi non ho dato peso sabato mi metto all'opera e smonto il tutto e controllo.

esposito giuseppe
guardia Posted - 22 apr 2014 : 07:35:13
Sono le levette interne...me ne sono capitate (made in tessera) . Prova ad estrarle ed affiancarle in piano , vedrai che i millerighe sono disassati di mezzo dente

"slambrettando si impara"
pe Posted - 21 apr 2014 : 21:37:09
Ok soltanto che la ruota è montata e non so se si vede tanto
ma potrebbe essere che la coppia in realtà non è uguale dove c'è il millerighe oppure sono tutte uguali? Sabato comunque scatto alcune foto

esposito giuseppe
sbruscoli Posted - 21 apr 2014 : 16:56:12
Giusto, qualche foto aiuterebbe a comprendere meglio.

quellidellalambra
samaghi Posted - 21 apr 2014 : 14:34:04
Ciao, se hai cambiato le boccole e le leve di reazione non hanno ovalizzazioni particolari, l'unica cosa che mi viene in mente, per non avere i braccini porta mozzo allineati è che il mille righe di un braccino sia svirgolato...
Andiamo per esclusione: 1)boccole nuove in sede, una nella forcella e una nel coperchietto 2)assenza di giochi fra la leva di reazione e le boccole 3)braccetti porta mozzo e millerighe

...puoi mettere una foto dei vari componenti e del problema?
pe Posted - 21 apr 2014 : 14:19:44
ciao ma nessuno può darmi un consiglio?

esposito giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000