V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambrettista91 |
Posted - 19 apr 2014 : 09:55:02 Buongiorno!dunque,è da un po' di tempo che finalmente sono passato da un utilizzo saltuario della mia fida 175 Tv del 64,ad un utilizzo quasi quotidiano con tragitti di circa una 40ina di km tra andata e ritorno.Lei fila bene come sempre(apparte quel problema purtroppo mai risolto dell'andatura a singhiozzo a velocità molto basse di cui avevo già parlato)ma tra l'ovalizzazione dei cerchioni,che non sono mai perfetti,vibrazioni e soprattutto freno anteriore,mi è sorto un problema:il manubrio sì è leggermente svitato,perciò nella normale andatura non ha problemi ma quando prendo un saltino,freno con l'anteriore o quando fa quella strana vibrazione "cloppa" e saltella.Ora la mia domanda è:c'è modo di accedere ai due bulloni che lo stringono senza dover togliere tutti i cavi e le leve del manubrio con i relativi problemi?mi pareva tanto che fosse possibile alzare tutto il gruppo faro-manubrio tutto in un blocco,me lo confermate? grazieeee
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambrettista91 |
Posted - 23 apr 2014 : 00:00:16 Operazione effettuata con successo e agevolmente!!Grazie del prezioso aiuto a tutti!
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
Lambrettista91 |
Posted - 20 apr 2014 : 12:44:00 Ragazzi il vostro aiuto è preziosissimo!!!!grazie mille!!!!!vi farò farò sapere come andrà!! Ero abituato bene con la 125 D che ha il manubrio di una bicicletta,un bullone ed era fatta!! della serie "ti piace vincere facile!" Buona Pasqua a tutti!!!
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
Belligerante ugo |
Posted - 19 apr 2014 : 14:21:13 Quoto Filippo e aggiungo la vite(brugola come la chiamate voi) va tolta tutta ciao
belligerante ugo |
greco |
Posted - 19 apr 2014 : 14:16:02 Quoto cente mi è capitato ed ho risolto cosi io ho smontato anche il nasello si lavora meglio.saluti angelo |
cente |
Posted - 19 apr 2014 : 12:19:05 si devi svitare la brugola grand eche blocca il manubrio al canotto sollevi in alto quanto serve e poi lavori sulle ghiere del canotto sgancia il freno anteriore e la frizione, sul motore e sulla ruota così hai più gioco per alzare il manubrio
Citazione: Messaggio inserito da Lambrettista91
Per svitare il morsetto devo agire su quella grande brugola?o cosa devo svitare di preciso?
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!!
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Lambrettista91 |
Posted - 19 apr 2014 : 11:01:51 Per svitare il morsetto devo agire su quella grande brugola?o cosa devo svitare di preciso?
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
lupin III |
Posted - 19 apr 2014 : 10:41:55 togli il guscio, sviti il morsetto e alzi la parte inferiore del manubrio, e li sotto ci sono le ghiere
lupinIII
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cente |
Posted - 19 apr 2014 : 10:40:34 Devi smontare tutto il manubrio e agire sulle ghiere |