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 Cosa fare per trasformare carb Lambro x lambretta?

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 20 mar 2014 : 11:27:51
Che lavoro bisogna fare per trasformare un carb 22 e un 20 da Lambro ad uso lambretta?

Stefano Licci
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alegtr Posted - 20 mar 2014 : 20:26:10
Giusto.... Me ne ero dimenticato....
metz Posted - 20 mar 2014 : 16:26:46
Citazione:
Messaggio inserito da alegtr

Elimini il "tubo" lato collettore con una pinza a pappagallo tentando di smuoverlo e ruotarlo,è infilato a pressione e con una specie di collante. Una volta sfilato ti procuri la boccola, pratichi i 4 intagli per stringere la fascetta, adegui i getti in base all'utilizzo e il gioco è fatto..... Più facile a farsi che a dirsi!
Anche io ne ho uno "trasformato" e funziona alla perfezione


scaldalo bene con un phon da carrozziere
malicci Posted - 20 mar 2014 : 13:20:10
Mò ce semo! Opero!

Stefano Licci
alegtr Posted - 20 mar 2014 : 12:52:17
Elimini il "tubo" lato collettore con una pinza a pappagallo tentando di smuoverlo e ruotarlo,è infilato a pressione e con una specie di collante. Una volta sfilato ti procuri la boccola, pratichi i 4 intagli per stringere la fascetta, adegui i getti in base all'utilizzo e il gioco è fatto..... Più facile a farsi che a dirsi!
Anche io ne ho uno "trasformato" e funziona alla perfezione
perussu Posted - 20 mar 2014 : 12:03:54
Yesssss, il motore del motocarro era montato in maniera molto elastica ed il carbu aveva 2 manicotti, verso il motore e verso il filtro aria.
Mi pare, ma forse sbaglio, che anche il coperchio superiore avesse l'attacco del filo del gas al rovescio.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
pcost Posted - 20 mar 2014 : 12:03:36
Per il 22 saracinesca, getti e polverizzatore differenti - dipende da dove va montato. Non so il peso del galleggiante.

Il 22 da lambro non ha il labbro dal lato aspirazione - è più difficile bloccare con la fascetta il soffietto -
ho letto che tende un po' a "perdere" da lì


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
te_mattia Posted - 20 mar 2014 : 12:02:17
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Se non ricordo male la forma è uguale, ma l'attacco non è uguale,era collegato con un tubo in gomma ciao

belligerante ugo



Esatto, se non sbaglio vanno ricreato gli intagli sul carburatore dove si attacca il collettore
Belligerante ugo Posted - 20 mar 2014 : 11:53:19
Se non ricordo male la forma è uguale, ma l'attacco non è uguale,era collegato con un tubo in gomma ciao

belligerante ugo

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