V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 20 mar 2014 : 11:27:51 Che lavoro bisogna fare per trasformare un carb 22 e un 20 da Lambro ad uso lambretta?
Stefano Licci |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alegtr |
Posted - 20 mar 2014 : 20:26:10 Giusto.... Me ne ero dimenticato....
|
metz |
Posted - 20 mar 2014 : 16:26:46 Citazione: Messaggio inserito da alegtr
Elimini il "tubo" lato collettore con una pinza a pappagallo tentando di smuoverlo e ruotarlo,è infilato a pressione e con una specie di collante. Una volta sfilato ti procuri la boccola, pratichi i 4 intagli per stringere la fascetta, adegui i getti in base all'utilizzo e il gioco è fatto..... Più facile a farsi che a dirsi! Anche io ne ho uno "trasformato" e funziona alla perfezione
scaldalo bene con un phon da carrozziere |
malicci |
Posted - 20 mar 2014 : 13:20:10 Mò ce semo! Opero!
Stefano Licci |
alegtr |
Posted - 20 mar 2014 : 12:52:17 Elimini il "tubo" lato collettore con una pinza a pappagallo tentando di smuoverlo e ruotarlo,è infilato a pressione e con una specie di collante. Una volta sfilato ti procuri la boccola, pratichi i 4 intagli per stringere la fascetta, adegui i getti in base all'utilizzo e il gioco è fatto..... Più facile a farsi che a dirsi! Anche io ne ho uno "trasformato" e funziona alla perfezione |
perussu |
Posted - 20 mar 2014 : 12:03:54 Yesssss, il motore del motocarro era montato in maniera molto elastica ed il carbu aveva 2 manicotti, verso il motore e verso il filtro aria. Mi pare, ma forse sbaglio, che anche il coperchio superiore avesse l'attacco del filo del gas al rovescio.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
pcost |
Posted - 20 mar 2014 : 12:03:36 Per il 22 saracinesca, getti e polverizzatore differenti - dipende da dove va montato. Non so il peso del galleggiante.
Il 22 da lambro non ha il labbro dal lato aspirazione - è più difficile bloccare con la fascetta il soffietto - ho letto che tende un po' a "perdere" da lì
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
te_mattia |
Posted - 20 mar 2014 : 12:02:17 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Se non ricordo male la forma è uguale, ma l'attacco non è uguale,era collegato con un tubo in gomma ciao
belligerante ugo
Esatto, se non sbaglio vanno ricreato gli intagli sul carburatore dove si attacca il collettore |
Belligerante ugo |
Posted - 20 mar 2014 : 11:53:19 Se non ricordo male la forma è uguale, ma l'attacco non è uguale,era collegato con un tubo in gomma ciao
belligerante ugo |