V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sketch |
Posted - 17 mar 2014 : 21:20:54 buona sera a tutti! ho appena fatto rettificare il cilindro ed ho comprato un pistone 57.4 Asso per la mia lambretta. vi volevo chiedere un consiglio: in dotazione per fermare lo spinotto ci sono 2 seeger come questo http://www.fms2.com/WaterMark.aspx?img=MA/MA70302400.jpg&width=800&height=599 a me sembra deboluccia come soluzione e non vorrei che si rompessero rovinando tutto il lavoro di rettifica ed il pistone, preferirei montare quelli classici con 2 buchi che avevo sul pistone precedente. voi esperti che cosa mi consigliate di fare?
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4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sketch |
Posted - 20 mar 2014 : 11:34:26 molto dettagliati grazie! |
Belligerante ugo |
Posted - 18 mar 2014 : 08:34:59 Quoto Stefano,poi non sono deboli sono in acciaio ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 18 mar 2014 : 08:24:07 Ci sono milioni di motori che montano senza problemi i seeger che menzioni tu! Se il tuo pistone è previsto per quelli, non farti troppi scrupoli e vai avanti.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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sbruscoli |
Posted - 17 mar 2014 : 22:04:45 I seeger da montare sono in funzione del tipo di pistone, o meglio dalla forma dell'incavo ove il seeger stesso si inserisce. Questa può essere a incavo rotondo oppure a incavo a bordo vivo. Il seeger è della forma che mostri in foto per i pistoni con sede arrotondata e dell'altro tipo con i due anelli per quelli con la sede con incavo a spigolo vivo. Spero di essere stato chiaro.
P.s. Inutile dire che non è molto sano scambiare i seeger.....
quellidellalambra |