Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vite miscela..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 16 mar 2014 : 13:17:56
ciao ragazzi ho montato il 150 dl sulla mia 125 li terza serie lasciando il carbo originale 18,lo scooter va molto bene e NO SMS MODE ha vuoti,volevo chiedervi a quanti giri svito la vite miscela??attualmente e' svitata di 2 giri,nn ancora vedo il colore della candela,puo' andar bene che dite??

saverio
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 16 mar 2014 : 17:42:41
Allora la vite della miscela come in gergo viene chiamata non é altro chela vite per regolare la carburazione del circuito del minimo...
Come tutti sappiamo ogni motore ha bisogno della SUA carburazione sopratutto se si discostada un originale, quindi anche per questa vite non possiamo dire va svitata di tot giri o io cel'ho a un giro, va carburata o orecchio.
Piuttosto che dire i giri scriviamo come fare per registrarlo:
A motore ben caldo, va lasciato al minimo qualche secondo per stabilizzarlo.
Partendo dalla vite aperta circa 2 giri, si svita o avvita la vite ascoltando i cambiamenti del minimo.
La giusta regolazione é quella a cui si riesce ad alzare maggiormente il minimo.
Poi il minimo va registrato di conseguenza.
Spero di esser stato utile
sportmax Posted - 16 mar 2014 : 17:38:24
ciao scusate se mi intrometto ma vorrei approfittare di qualche consiglio nella mia prima serie ho montato un motore terza serie revisionato con accensione sei poli, volano ducati, bobina ciao,
cilindro 150 con pistone 57.8 vertex fascia stretta e carburatore sh 1.20 getti min 45 max 105 emulsionatore 5899.4 ghigliottina 5914.2 se svito di due giri al minimo fuma nero non posso andare oltre il giro e mezzo, ho paura di grippare mettendo il minimo da 42 per arrivare a 2 giri.
saveriox3 Posted - 16 mar 2014 : 15:21:04
si si quiindi 2giri bastano??

saverio
dl 150 Posted - 16 mar 2014 : 14:47:35
calcola che un dl 150 originale monta carburatore 22,
Belligerante ugo Posted - 16 mar 2014 : 14:15:10
La vite dell'aria va svitata da quando è tutta avvitata di 1/1,2 di giro ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits