Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dado ruota anteriore vespa super?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roman84 Posted - 17 feb 2014 : 11:35:43
Ragazzi qualcuno di voi sa dove reperire online il dado ruota anteriore, lato tamburo, per la vespa 125 super? Non riesco a trovarlo, hanno tutti il dado che va sotto il tappo filettato ma nessuno l'altro...

Per intenderci é quello che dovrebbe essere scalpellato per non farlo svitare !!!

Attendo fiducioso !!!

Epoca a motore
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roman84 Posted - 18 feb 2014 : 22:46:34
grazie piraccia... Visto che ci sono ti chiedo un'altra cose tra rapida rapida... La rondella di sicurezza della forcella, quella con numero 57 che si vede nello spaccato, va messa così semplicemente? Nel senso, quella specie di gancetto che esce non andrebbe ancorato da qualche parte?

Non riesco a capire... Sugli spaccati Fanno vedere che va messa così tra la forcella ed il mozzo ma non capisco che sicurezza possa dare....

Epoca a motore
piraccia Posted - 18 feb 2014 : 12:01:09
Preferirei una biretta..
la lunetta ha codice 267, per le misure devo dare un occhiata se ne ho rimasta una in garage.
Dato che su scooterdepoca non c'è il Manuale Ricambi, ti conviene scaricarti il part book da scooterhelp
http://www.scooterhelp.com/manuals/VLB.VNC.VBC.parts.manual/VLB.VNC.VBC.r.pdf
Roman84 Posted - 18 feb 2014 : 09:18:30
Ottimo, grazie a piraccia ed al suo spaccato ho ordinato i dadini ad un mio fornitore di ricambi!!!

Se potessi essere così gentile da dirmi anche il numero della mezza lunetta che sta sempre sul perno ruota con la quale si blocca il tamburo potrei venire a darti un bacetto...

Magari anche le misure : )

Epoca a motore
albatros67 Posted - 18 feb 2014 : 05:42:08
Prova dai tedeschi!!! SIP...........!

Francesco
piraccia Posted - 17 feb 2014 : 15:42:33
In effetti la 125 super montava dietro il dado a torre mentre davanti montava un dado diverso cod, piaggio 74521.
Prova a sentire cosa dice la piaggio.

image.jpg
_ _
Roman84 Posted - 17 feb 2014 : 14:53:27
Mica lo so... Io di origine montavo un bullone con uno scalinetto... Invece quelli che mi fai vedere tu sono a torre.... Non so cosa fare... Oggi vado alla piaggio e chiedo a loro... SperAndo che mi diano retta, perché ogni volta che chiedi qui cosa e dici la fatidica parola "epoca" sembra abbiano paura...

Epoca a motore
Belligerante ugo Posted - 17 feb 2014 : 13:22:17
Andrea ma è quello alla pag.4 cod.600009588 ho sbaglio? controlla anche alla pag.10 cod.60015182 ciao

belligerante ugo
Roman84 Posted - 17 feb 2014 : 12:47:37
No, quello a torre dovrebbe essere il classico dado del tamburo posteriore... ;___;

Epoca a motore
Roman84 Posted - 17 feb 2014 : 12:46:15
Ugoooo ti ho ringraziato troppo presto !!! Non c'è...

Epoca a motore
Iso Posted - 17 feb 2014 : 12:02:53
Citazione:
Messaggio inserito da Roman84

.....
Per intenderci é quello che dovrebbe essere scalpellato per non farlo svitare !!! ...

Epoca a motore

L'ho sentito chiamare dado a torre.

Ciao.
Roman84 Posted - 17 feb 2014 : 12:02:26
Grazie ughetto !!!

Epoca a motore
piraccia Posted - 17 feb 2014 : 11:52:41
http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=1770
Belligerante ugo Posted - 17 feb 2014 : 11:50:00
Caro Andrea se clicchi La Vespa Due(Napoli) vai su minuteria ,poi bulloni alla pagina 4 trovi il dado che ti serve e tanti altri ciao(prezzo 0,96)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000