V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pierdiddu79 |
Posted - 11 feb 2014 : 21:19:27 ciao a tutti,,,allora vi spiego il problema!!ho acquistato la leva nuova per la mia 125 li 3 seria,ormai ultimata!!!ho montato la stessa sul perno e' mi da'questo problema:un dente avanti porta troppo avanti la leva tanto da non fare avviare il motore,causa poca corsa;se l'ho metto un dente dietro la leva sembra che vada bene pero' poi quando va' in moto il motore,si sente il rumore di sfregamento del perno avviamento con la campana dentata interna!!!allora,,,guardando un po' sul forum ho capito che quasi sicuramente dovro' smontare il carter esterno,,magari c'e' un altro modo per regolare il tutto!!!mi fa' male la testa solo pensare che devo smontare il carter!!
la vita e' bella |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 13 feb 2014 : 11:17:56 Quando apri il forum ti esce la pagina delle discussioni e a sinistra c'è il menu,clicchi su Lambretta e ti escono tutti i modelli,vicino al modello c'è,RI(ricambi)ecc. clicchi su RI e ti esce l'esploso della Lambretta,fai scorrere è arrivi alla pagina che ti serve ciao
belligerante ugo |
Alfa76 |
Posted - 13 feb 2014 : 00:14:22 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa pensavo che lo sapevi,comunque clicca su menu Lambretta poi RI(ricambi)fai scorrere fino a tavIV e vedi n.18 e n.5 ciao
belligerante ugo
Scusate, ma dove trovo "menu lambretta"? e le varie tavole dei ricambi?
Alfa76 |
Pierdiddu79 |
Posted - 12 feb 2014 : 21:48:04 OK fatto grazie..vi aggiorno
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2014 : 21:24:37 Scusa pensavo che lo sapevi,comunque clicca su menu Lambretta poi RI(ricambi)fai scorrere fino a tavIV e vedi n.18 e n.5 ciao
belligerante ugo |
Pierdiddu79 |
Posted - 12 feb 2014 : 21:15:09 Dove guardo ste cose scusa? scusami ma non so' dove guardare
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2014 : 21:02:38 Il n.19030028(rondella di rasamento)anello elastico n.73260020 ciao(Tav.IV n.18 e 5)
belligerante ugo |
Pierdiddu79 |
Posted - 12 feb 2014 : 20:51:29 Allora..il problema era questo:non avevo montato ne la ranella di rasamento e ne la fascettina ad anelli che bloccano il perno d'avviamento e quindi,durante l'avviamento, entrava un po' dentro creando un piccolo spazio dove si incastrava la molla non permettendo il rientro del perno e quindi sfregava con la campana....siccome non trovo più l Ranella potete darmi le caratteristiche?grazie
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 11 feb 2014 : 22:09:03 Per poter registrare la dentatura dell'albero avviamento devi smontare il carter,una volta smontato il carter la dentatura cioè i due dentini che escono dal perno avviamento si devono trovare a livello con il bordo dell'albero avviamento,devi registrarlo tramite i tre bulloncini da 10 che trovi alla staffa fissata al carter ciao
belligerante ugo |
Pierdiddu79 |
Posted - 11 feb 2014 : 22:00:42 mi spieghi meglio per favore,,,,ho solo capito che devo smontare per forza e che non si puo' fare niente di meno invasivo
la vita e' bella |
Belligerante ugo |
Posted - 11 feb 2014 : 21:25:53 Devi controllare il pistoncino dentato, se i dentini si trovano a limite,altrimenti devi regolarlo ciao(perciò devi smontare il carter)
belligerante ugo |