Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rapporti primari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PaoloDF Posted - 18 apr 2005 : 16:25:10
Salve a tutti, è da un po di tempo che vi leggo con molto interesse. Ho appena iniziato il restauro di una DL125 del 70 e sarei seriamente intenzionato ad elaborare il motore quanto basta per potermi divertire ma sopratutto poter viaggiare in due ad una velocità di crocera abbastanza elevata. Alla fine mi sono quasi convinto a montare un gruppo lamellare 186 in ghisa con carburatore da 25, accensione 12V e clubman o scarico Reverse.
L'ultimo dubbio è in merito ai rapporti pignone corona e cambio.
a me personalemente non interessa una velocità massima elevatissima quanto una buona accelerazione visto anche che abito in collina.
Non se montare il cambio della li150 III serie...ma con quale rapporto?
E' vero che il motore DL125 ha lo stesso cambio del DL200? e se montassi i rapporti pignone/corona come il DL200?
Vi chiedo un consiglio in quanto se dovessi cambiare tutto il cambio avrei probabilmente per le mani un motore intero di LI150 da cio recuperarlo.
grazie a tutti
Paolo
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PaoloDF Posted - 19 apr 2005 : 08:19:20
Grazie per il consiglio!
m455!m0 Posted - 18 apr 2005 : 20:05:22
LI 150 terza serie e 16/46.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits