V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beber |
Posted - 11 nov 2013 : 19:23:36 salve gente!! ieri prendo la mia li3 per andare a farmi un giro e sento, dopo una decina di secondi che era accesa e qualche leggera sgasatina, che cambia rumore..e la provenienza non del tutto identificata di questo rumore mi viene dalla zona gruppo termico.. poi causa altri impegni non sono riuscito a smontare nulla..pero ieri sera ho cercato un po sul forum per capire cosa potesse essere e ho trovato alcuni riscontri..e siccome il mio volano-statore è Filso, ho letto che i volani filso, come i dansi si sbroccano come ridere e allora sono buoni solo come ferma porta. Inoltre in marcia ho notato un aumento delle vibrazioni, non chissà cosa ma comunque avvertibile!!
Problema che non si riscontra con i Ducati.
Ora la mia domanda è: qualcuno di voi ha provato il mix filso-ducati??funziona?? perche sulle varie discussioni ho trovato solo chi ha fatto il mix dansi-ducati con risultati buoni o anche difficoltà nel regolare l'anticipo.. Ecco volevo capire un attimo come posso agire..
Grazie a tutti ragazzi!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
beber |
Posted - 11 nov 2013 : 23:56:13 no beh certo ugo..volevo mettere le mani avanti..anche per una questione di affidabilità!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
Belligerante ugo |
Posted - 11 nov 2013 : 21:02:15 Io sulla mia 150LI3 ho il volano Filso,dal 1962 che sta circolando ad oggi mai avuto problemi,un mio consiglio smonta prima di tutto controlli e trova il problema,dopo decidi che cosa fare ciao
belligerante ugo |