Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Batteria su LI 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenzo Posted - 01 nov 2013 : 21:03:40
Qualcuno sa con certezza se tutte le LI 150 seconda serie hanno la batteria e il relativo supporto malefico?

Venivano prodotte anche senza batteria ?

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 03 nov 2013 : 21:45:04
Grazie per le risposte! Nella mia c'è la staffa con il porta batteria avvitato, ma credo che anche la staffa mi sia di impiccio e dovrò toglierla se voglio montare un cilindro con carburatore da quella parte...

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
tomsteric Posted - 03 nov 2013 : 01:29:39
Come detto, si può smontare il porta batteria ma resta comunque la base su cui fissarla. Mi risulta che tutte le 150 seconda serie avessero batteria
Mego Posted - 02 nov 2013 : 09:35:24
Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio

-SX 200-
Mego Posted - 02 nov 2013 : 09:29:06
Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio

-SX 200-
Belligerante ugo Posted - 01 nov 2013 : 22:16:16
Io so che sulle 150LI1 all'inizio il supporto della batteria si smontava,poi è stato saldato,perciò sulle 150LI2 io ricordo che era saldato e c'è sempre stato ciao(almeno io ricordo di non averne mai viste senza il supporto della batteria)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000