Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Batteria su LI 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 nov 2013 :  21:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa con certezza se tutte le LI 150 seconda serie hanno la batteria e il relativo supporto malefico?

Venivano prodotte anche senza batteria ?

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12657 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 nov 2013 :  22:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io so che sulle 150LI1 all'inizio il supporto della batteria si smontava,poi è stato saldato,perciò sulle 150LI2 io ricordo che era saldato e c'è sempre stato ciao(almeno io ricordo di non averne mai viste senza il supporto della batteria)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2013 :  09:29:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio

-SX 200-

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2013 :  09:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio

-SX 200-

tomsteric
Junior ++

Verbania - VB
Italy

581 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 nov 2013 :  01:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto, si può smontare il porta batteria ma resta comunque la base su cui fissarla. Mi risulta che tutte le 150 seconda serie avessero batteria

kenzo
Junior ++

Siena - SI
Italy

573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 nov 2013 :  21:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le risposte! Nella mia c'è la staffa con il porta batteria avvitato, ma credo che anche la staffa mi sia di impiccio e dovrò toglierla se voglio montare un cilindro con carburatore da quella parte...

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000