V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kenzo |
Posted - 01 nov 2013 : 21:03:40 Qualcuno sa con certezza se tutte le LI 150 seconda serie hanno la batteria e il relativo supporto malefico?
Venivano prodotte anche senza batteria ?
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kenzo |
Posted - 03 nov 2013 : 21:45:04 Grazie per le risposte! Nella mia c'è la staffa con il porta batteria avvitato, ma credo che anche la staffa mi sia di impiccio e dovrò toglierla se voglio montare un cilindro con carburatore da quella parte...
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
tomsteric |
Posted - 03 nov 2013 : 01:29:39 Come detto, si può smontare il porta batteria ma resta comunque la base su cui fissarla. Mi risulta che tutte le 150 seconda serie avessero batteria |
Mego |
Posted - 02 nov 2013 : 09:35:24 Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 02 nov 2013 : 09:29:06 Quoto ugo. Ad ogni modo si smontava ma sul telaio rimaneva ben visibile la basetta di fissaggio del supporto vero e proprio
-SX 200-
|
Belligerante ugo |
Posted - 01 nov 2013 : 22:16:16 Io so che sulle 150LI1 all'inizio il supporto della batteria si smontava,poi è stato saldato,perciò sulle 150LI2 io ricordo che era saldato e c'è sempre stato ciao(almeno io ricordo di non averne mai viste senza il supporto della batteria)
belligerante ugo |