Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sostituzione paraolio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
polaz Posted - 26 ott 2013 : 23:14:45
Purtroppo mi sto convincendo sempre più a dover sostituire il paraolio del pignone. Il lui 50 che ho fa parecchio fumo ad alti regimi e sul collettore della marmitta pulisco sempre spruzzi di olio incombusti. Quindi non vorrei proprio che il motore aspiri olio dal carter...
Ora la bella domanda è, cosa devo smontare per sostituirlo? Devo smontare l'albero motore? Sono necessari estrattori?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
polaz Posted - 30 ott 2013 : 16:02:13
Questi sono i paraoli che ho trovato nel kit

image.jpg
_ _

Perché sono 3?
E le guarnizioni a sinistra a cosa servono?
polaz Posted - 28 ott 2013 : 13:25:53
Va bene allora provo a imbattermi in questa nuova impresa.. Vediamo cosa combino, spero di non stressarvi con le prossime domande
Belligerante ugo Posted - 28 ott 2013 : 11:25:35
Non è tanto difficile,quando smonti dopo aver tolto il volano devi segnare lo statore comè posizionato,puoi fare durante lo smontaggio anche delle foto ciao

belligerante ugo
polaz Posted - 28 ott 2013 : 10:57:47
Ho dato un'occhiata al manuale ma voi più esperti come fate? Si può fare senza o sono indispensabili gli estrattori?
polaz Posted - 27 ott 2013 : 11:43:57
Ok allora prima controllo il livello dell'olio... Nel caso di conferma, da dilettante potrei farcela o è meglio che affidi il lavoro ad un meccanico?
Dick5 Posted - 27 ott 2013 : 08:43:34
Prima di smontare tutto controlla se è diminuito il livello dell'olio nel carter...
Belligerante ugo Posted - 27 ott 2013 : 08:36:21
Purtroppo devi smontare l'albero motore,ti servirebbe anche l'estrattore del supporto ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000