V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Funky75 |
Posted - 15 ott 2013 : 21:53:20 sono alle prese con la sella e ho notato che le molle posteriori sono diverse,una è più cicciona e piu alta...qualcuno sa mica riconoscere qual è quella buona?? poi un altra cosa...nessuno sa la misura della lunghezza delle molle??ho preso quelle lunghe da tagliare...grazie in anticipo
sella1.jpg _ _
sella2.JPG _ _ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Funky75 |
Posted - 16 ott 2013 : 19:44:43 Ok grazie ragazzi...capito il concetto, servono abbastanza tirate per poter stare piu comodi...poi dietro nuove tutte e due mi piace Saluti |
Mego |
Posted - 16 ott 2013 : 18:48:37 Io sostituirei tutte le molle anche quelle posteriori. Queste ultime puoi cambiarle con quelle di un sella da bici. Ce ne sono di molto simili. Per le molle orrizzontali io non parlerei di una lunghezza prestabilita poiché col tempo si allentavano. Io taglio le vecchie molle..le accorcio...ricrea l aggancio al telaio e le tiro in modo da renderla meno fiacca. In quesgo modo quando prendo buche non mi infilo nel ...ulo la presa d aria sotto la sella stessa
-SX 200-
|
Belligerante ugo |
Posted - 16 ott 2013 : 08:24:17 Dalla prima foto la molla giusta sembra quella a sinistra,dalla terza foto invece sembra quella a destra,comunque dalle foto non si nota tanto,la lunghezza è 15cm di molla più le piegature ciao
belligerante ugo |
Funky75 |
Posted - 15 ott 2013 : 21:54:21
sella3.JPG _ _ |