V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricky2581 |
Posted - 07 ott 2013 : 15:35:14 Salve a tutti, Ho scaricato il manuale d'officina della lambretta C messo a disposizione dal sito, ma purtroppo le pagine che interessano a me , sono incomprensibili..... Qualcuno può aiutarmi a trovarlo? devo rifare il motore e ho bisogno di un po di indicazioni!!! Grazie! |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 13 ott 2013 : 12:52:23 tranquillo, una fotocopia o due non si nega a nessuno...tino |
ricky2581 |
Posted - 13 ott 2013 : 00:25:06 Grazie Tino, ma mi sembra di approfittare....... Ti chiamo lunedì per definire il tutto!!! |
tino sacchi |
Posted - 13 ott 2013 : 00:11:03 ma posso mandare anche una fotocopia, in tal caso e' gratis....tino |
tino sacchi |
Posted - 07 ott 2013 : 16:46:16 ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino |
ricky2581 |
Posted - 07 ott 2013 : 16:40:21 Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino
Grazie Tino.......ci avevo già pensato......! Se non trovo niente, sicuramente mi rivolgo al CILINDRAIO !!!!!
|
tino sacchi |
Posted - 07 ott 2013 : 16:32:54 ricky, secondo me chiedi allo stesso dei cilindri, costicchiano pero' sono assolutamente come gli originali.Il tipo e' stato abbandonato dalla segretaria per una decina di giorni, se riesci ad arrangiarti come ti e'stato indicato ,tranquillo altrimenti il numero lo sai.salutino |
ricky2581 |
Posted - 07 ott 2013 : 16:22:02 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Mi dici quali sono le pagine che non si vedono bene che vedo se posso fare quaolcosa?
Ciao da Gigi.
Le pagine che mi servono, sono quelle che trattano lo smontaggio e il rimontaggio del motore.....giochi ,tolleranze e limiti di usura!!
Non vorrei trovarmi in difficoltà quando vado a mettere mano al cambio e alla coppia conica!!! È la prima volta che rifaccio questo tipo di motore!! Grazie 1000!!! |
ricky2581 |
Posted - 07 ott 2013 : 16:14:20 Citazione: Messaggio inserito da ironmana
Se devi rifare il motore ti serve l'esploso, questo lo trovi nel catalogo parti di ricambio. Se vuoi posso fotocopiarlo.
Claudio
ciao Claudio Grazie ma l'esploso l'ho già scaricato......
|
Iso |
Posted - 07 ott 2013 : 16:01:36 Mi dici quali sono le pagine che non si vedono bene che vedo se posso fare quaolcosa?
Ciao da Gigi. |
ironmana |
Posted - 07 ott 2013 : 15:58:22 Se devi rifare il motore ti serve l'esploso, questo lo trovi nel catalogo parti di ricambio. Se vuoi posso fotocopiarlo.
Claudio
|