V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 25 set 2013 : 21:47:00 i 4 prigionieri del cilindro , quelli lunghi sul carter, sul prima serie sono del 6 e sulle serie dopo sono dell 8
È possibile che le ultime versioni del prima serie , quelle con scatola filtro come per la terza serie, montassero prigionieri da 8?
Devo cambiare il cilindro e con Gori ho scoperto questa cosa
Ovvio che mi basta smontare per verificarlo ma intanto chiedo così mi regolo Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
turismoveloce |
Posted - 26 set 2013 : 09:04:59 i prigionieri cilindro delle serie LI erano tutti da 8, quelli delle prime versioni erano più corti!! forse ti confondi con quelli della marmitta, ma non puoi allargare i fori perchè c'è poco materiale.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
cente |
Posted - 25 set 2013 : 22:36:10 Grazie Ugo ma la domanda era posta così perché volevo evitare, nel caso fossero da 6 ,di smontare il motore dal telaio
Filettare in ginocchio a 10cm da terra non mi fido!!!!?!
Comunque se lo fossero tiro giù il motore del tutto
|
Belligerante ugo |
Posted - 25 set 2013 : 22:27:45 Filippo puoi benissimo allargare i fori del carter se li trovi da 6,i prigionieri sono di acciaio e non ti conviene ciao
belligerante ugo |
cente |
Posted - 25 set 2013 : 22:24:22 Beh allora speriamo siano dell 8 così monto tutto alla svelta
Stavo pensando in caso contrario se non mi conveniva tornire i prigionieri..... Piuttosto che allargare i fori sul carter
Beh vediamo quando smonto se ho la sorpresa o no |
Belligerante ugo |
Posted - 25 set 2013 : 21:52:23 Si i prigionieri del cilindro delle ultime versioni prima serie erano stati maggiorati ciao
belligerante ugo |
ironmana |
Posted - 25 set 2013 : 21:51:00 si
Claudio
|