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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marcomagda Posted - 11 set 2013 : 22:44:28
per la vespa in oggetto, due domande : 1)l'avvisatore acustico è a corrente continua?
2) il cavo contachilometri va direttamente all'interno della forcella o esce di fianco per l'aggancio al raccordo ruota?
Grazie per la risposta e un saluto a tutti.
Marco
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ironmana Posted - 12 set 2013 : 10:53:10
clacson e luci da fermo con motore spento.
Il codice della strada dell'epoca lo prevedeva.

Claudio
marcomagda Posted - 12 set 2013 : 08:54:07
PER IRONMANA: ,si tratta di una VB1
Ulteriore domanda, la batteria cosa fa fubzionare?
Grazie a tutti ,come sempre solleciti e precisi nelle risposte.
Ciao Marco
Belligerante ugo Posted - 12 set 2013 : 08:52:38
Quoto Claudio se poi è una VNB1T,VNB2T,VNB3T,VNB4T si tratta di una 125 del 1960/1962 ciao

belligerante ugo
GTR Posted - 11 set 2013 : 23:18:37
..claxon a corrente alternata


claxon.jpg
- -


...e per quamto riguarda la guaina conta KM , una foto vale più di mille spiegazioni


DSCN6552.JPG
- -


___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
ironmana Posted - 11 set 2013 : 22:54:16
No cambia per la serie gs

Claudio
ironmana Posted - 11 set 2013 : 22:52:19
Non esiste la vnb 150 del 1957. Se del 57 e 150 cc si tratta di vb1 o vl3 detta struzzo. Di ci che vespa hai e potremo darti una mano. Sulle risposta 2 comunque il cavo km passa all'interno del tubo sterzo.

Claudio
Iso Posted - 11 set 2013 : 22:50:20
Sia la Vespa VB1 150 del 1957 che la 125 VNB hanno il claxon che funziona in CA, tra l'altro mi pare che tutte le vespe abbiano il calxon in CA anche se impiegano la batteria.

Ciao da Gigi.

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