Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lunghezza cavi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Faemu Posted - 07 set 2013 : 15:01:53
Salve ragazzi, ho una lambretta li150 2° serie..vorrei sapere la disposizione dei cavi che passano dal canotto sterzo e la loro lunghezza esatta? Si possono avere?
Intendo freni, frizione, accelleratore...
grazie..
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Borntorun Posted - 17 nov 2014 : 14:49:24
Grazie Ugo, avevo guardato solo sulla tavola con cavi e guaine e non quella con l'esploso del manubrio.
Belligerante ugo Posted - 17 nov 2014 : 13:54:36
Caro Paolo se guardi nel menù e clicchi Lambretta poi vai su RI tav.VIII pag.51 n.16 cod.19222012 occhiello evidentemente manca uno serve per fermare la guaine del ferno ant. e un'altro quello della frizione,il perno per leva frizione e freno ant. si vende lo trovi dai ricambisti cod.Innocenti 19062002 cod.(Tessera)L23,per vedere come vanno posizionate le guaine guarda sempre su RI tav.XVI pag.101 cosi ti puoi regolare ciao

belligerante ugo
Borntorun Posted - 17 nov 2014 : 10:47:46
ciao a tutti,
volevo chiedere (Special X 150) se la guaina della frizione sul manubrio, all'imboccatura del cavo proveniente dalla leva, ha un qualche tipo di fermo ovvero se viene solo appoggiata (e poi stretta dal coprimanubrio). Ieri ho cambiato il cavo e per infilarlo ho dovuto aprilre il manubrio e bloccare la guaina con un dito, altrimenti provando a infilare il cavo, tutta la guaina tendeva ad arretrare. Mi pare che in caso di ripoarazioni volanti per strada non sia il massimo. Altra cosa che approfitto per chiedere e se vendono il barilotto/grano fermacavo originale come ricambio ovvero se bisogna usare dei morsetti generici "tipo Vespa". Qualcuno per caso ha gli schemi del Lambretta Club Calabria con cavi e guaine menzionati in questo post? Il loro sito non è più funzionante.
grazie mille, Paolo
Belligerante ugo Posted - 08 set 2013 : 08:48:38
Si vanno bene anche per la Special anche con 1cm di meno,per lo schema guarda ( Club Lambretta Calabria)ciao

belligerante ugo
MarcoBrescia Posted - 07 set 2013 : 23:03:56
Guarda qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&whichpage=3

Citazione:
Messaggio inserito da Faemu

Adesso ho capito...si può avere una foto della disposizione cavi?

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Funky75 Posted - 07 set 2013 : 18:56:08
Ma sono uguali anche per la special?
Faemu Posted - 07 set 2013 : 17:13:01
Faemu Posted - 07 set 2013 : 16:57:10
mikigrant Posted - 07 set 2013 : 16:46:33
m per guaina singola.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Faemu Posted - 07 set 2013 : 16:27:53
Grazie, ma le misure sono riferite in metri?
Io mi riferisco alla lunghezza di tutto il coprifilo.
Belligerante ugo Posted - 07 set 2013 : 16:14:12
Cavo gas e frizione a destra,1 marcia 2/3/4 marcia,freno ant.sinistra;lunghezza marce 1,51cm, frizione 1,73,gas 1,25,freno ant.1,47,aria 0,33,freno post.0,65 ciao(destra e sinistra mi riferisco seduti sulla Lambretta,il filo della prima va collegato al morsetto interno)

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000