Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lunghezza cavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 set 2013 :  15:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazzi, ho una lambretta li150 2° serie..vorrei sapere la disposizione dei cavi che passano dal canotto sterzo e la loro lunghezza esatta? Si possono avere?
Intendo freni, frizione, accelleratore...
grazie..

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  16:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavo gas e frizione a destra,1 marcia 2/3/4 marcia,freno ant.sinistra;lunghezza marce 1,51cm, frizione 1,73,gas 1,25,freno ant.1,47,aria 0,33,freno post.0,65 ciao(destra e sinistra mi riferisco seduti sulla Lambretta,il filo della prima va collegato al morsetto interno)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 set 2013 :  16:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, ma le misure sono riferite in metri?
Io mi riferisco alla lunghezza di tutto il coprifilo.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2013 :  16:46:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
m per guaina singola.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 set 2013 :  16:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso ho capito...si può avere una foto della disposizione cavi?

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 set 2013 :  17:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Funky75
Junior +

Montecarlo - LU
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 set 2013 :  18:56:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma sono uguali anche per la special?

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1529 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 set 2013 :  23:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258&whichpage=3

Citazione:
Messaggio inserito da Faemu

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 set 2013 :  08:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si vanno bene anche per la Special anche con 1cm di meno,per lo schema guarda ( Club Lambretta Calabria)ciao

belligerante ugo

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 nov 2014 :  10:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
volevo chiedere (Special X 150) se la guaina della frizione sul manubrio, all'imboccatura del cavo proveniente dalla leva, ha un qualche tipo di fermo ovvero se viene solo appoggiata (e poi stretta dal coprimanubrio). Ieri ho cambiato il cavo e per infilarlo ho dovuto aprilre il manubrio e bloccare la guaina con un dito, altrimenti provando a infilare il cavo, tutta la guaina tendeva ad arretrare. Mi pare che in caso di ripoarazioni volanti per strada non sia il massimo. Altra cosa che approfitto per chiedere e se vendono il barilotto/grano fermacavo originale come ricambio ovvero se bisogna usare dei morsetti generici "tipo Vespa". Qualcuno per caso ha gli schemi del Lambretta Club Calabria con cavi e guaine menzionati in questo post? Il loro sito non è più funzionante.
grazie mille, Paolo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 nov 2014 :  13:54:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo se guardi nel menù e clicchi Lambretta poi vai su RI tav.VIII pag.51 n.16 cod.19222012 occhiello evidentemente manca uno serve per fermare la guaine del ferno ant. e un'altro quello della frizione,il perno per leva frizione e freno ant. si vende lo trovi dai ricambisti cod.Innocenti 19062002 cod.(Tessera)L23,per vedere come vanno posizionate le guaine guarda sempre su RI tav.XVI pag.101 cosi ti puoi regolare ciao

belligerante ugo

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 nov 2014 :  14:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo, avevo guardato solo sulla tavola con cavi e guaine e non quella con l'esploso del manubrio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000