V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 22 ago 2013 : 23:20:35 Oggi ho fatto un giro con la LC. Una 50ina di Km tra andata e ritorno. A 15 Km da casa, sulla strada del ritorno, la manopola dell'acceleratore gira a vuoto. CAZ...... si è rotto il cavo (ho pensato). Che faccio ??? Decido di agire sulla vite di regolazione del minimo (quella che alza la saracinesca per intenderci) cosi' col minimo molto alto riesco a mettere la terza e a passo d'anguilla raggiungo casa. Dopo interminabile ansia arrivo a casa, apro il carburatore e vedo che la pallina che blocca il cavo, lato carburatore, è sparita !!!!!!! e quindi il cavo non poteva alzare la saracinesca. Ho smontato completamente il carburatore ma della pallina nessuna traccia. Dov'è finita??? sicuramente è stata risucchiata dal collettore e spero ardentemente che non abbia provocato danni (io non ho sentito nessun segnale di grippaggio). Spero proprio che sia stata espulsa dallo scarico. Consolatemi !!! Ciao |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 23 ago 2013 : 14:35:19 Lorenzo io penso che sia stata espulsa poi essendo fatta di stagno credo che non ha fatto nessun danno,anche perchè hai detto che non hai sentito niente di strano tranquillizzati ciao
belligerante ugo |
|
|