Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiutino....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dueruoteanni60 Posted - 21 ago 2013 : 11:43:44
Amici, buongiorno a tutti (e buone vacanze per chi sta in ferie!).
Come da titolo, aiutino piccolo sulla mia 1^ serie com motore 150.
Circa un mesetto fa ho dovuto smontare il carter perchè mi si era "grippato" il cambio, a causa di un oggetto di acciaio finito chissà come all'interno; tra l'atro ho scoperto che avevo anche il carter motore crepato dal lato mozzo ruota, quindi dagli di smontaggio e via.
Ora sorge la domanda (e premetto che non ho toccato per nulla cilindro e pistone) da un milione di $.
Prima di tutto la lambretta filava che era una meraviglia.....ora fila, ma appena incontra una salita si "intristisce"....quando accelero mi sembra che ci sia un settore dell'accelerata che non "prende"...ovvero la lambra non mi sale di giri, ma sembra rimanere appiattita....io presumo, dall'alto della mia scarsa esperienza, che potrebbe essere un problema di carburazione....
Chi mi da' un aiutino?
Grazie.....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 21 ago 2013 : 12:12:56
si concordo con Ugo,,, se hai i carburi originali possono fare simili scherzi così come la marmitta intasata



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Belligerante ugo Posted - 21 ago 2013 : 12:00:02
Se hai il carburatore MA19BS5 i cicleri sono,max102/78,minimo40,starter55;se hai invece il carburatore MA19BS7 cambia solo il max 78, comunque se prima andava bene pulisci bene il carburatore e controlla i cicleri che ti ho scritto ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits