V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gsmarcogs |
Posted - 20 ago 2013 : 21:19:41 ciao raga, ho un problema cn la mia vespa..GS 160...ieri sera ho cambiato luce di posizione e fanale, ma NO SMS MODE del fanale NO SMS MODE faceva luce 6v 35W...quindi l'ho tolta e cn il fanale smontato da stupido ho girato la chiave a sx x accendere le luci di posizione e NO SMS MODE mi sn accorto NO SMS MODE il collegamento della luce di posizione toccava la scocca della vespa....appena girato ho sentito in click.....!!!! morale: adesso NO SMS MODE mi funziona più nulla e nemmeno parte.....ho provato a cambiare il fusibile del raddrizzatore ma NO SMS MODE cambia nulla.....cosa può esser successo??......vi ringrazio in anticipo x una vostra consulenza..... Ciao!!..... Ho portato a controllare pure la batteria x vedere se magari fosse morta a causa di questo, ma mi hanno detto NO SMS MODE la batteria NO SMS MODE ha nulla mettendola sui loro test..... potrebbe essere andato il raddrizzatore??.... Grazie in anticipo...... Ciao.... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gsmarcogs |
Posted - 21 ago 2013 : 01:45:40 giovedì provo a controllare e poi ti so dire....grazie per tutto...... |
turismoveloce |
Posted - 21 ago 2013 : 00:52:08 ...io ho capito che la vespa non può mandare gli sms...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
Iso |
Posted - 20 ago 2013 : 22:17:20 Attento alle abbreviazioni
Ciao da Gigi. |
Iso |
Posted - 20 ago 2013 : 22:16:21 Il raddrizzatore non credo. Guarda il devo luci
Ciao da Gigi. |