Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione lambretta 175 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franco980 Posted - 04 lug 2013 : 23:57:12
Ciao ragazzi..Ho una lambretta li 2 serie con motore 175. Ho rimontato da poco il tutto e la lambretta con filtro dell aria inserito si ingolfa e non sale di giri.. Facendo tanto fumo.. Se tolgo il filtro il motore sale di giri bene e non fuma.. Ma non mi sembra il caso di lasciarla senza filtro dell aria! Come posso risolvere questo problema? Il carburatore è un jetex 22..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fulvio Posted - 06 lug 2013 : 16:15:20
a proposito di carburatore ho deciso di cambiarlo,cè qualcuno che ha un sh2-22 dellorto rigenerato,se no a chi mi osso rivolgere?

fulvio merendi
franco980 Posted - 05 lug 2013 : 21:23:29
cambia così tanto da 118 a 115?.. si reperiscono facilmente i getti? nei negozi di ricambi?
Berza Posted - 05 lug 2013 : 21:09:13
Prova con un 115,se è ancora grassa continui a ridurre finché la carburazione sarà ok.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
franco980 Posted - 05 lug 2013 : 19:42:01
Provo a mettere come massimo un 90? Che ne pensi?
Gabo Posted - 05 lug 2013 : 19:24:10
Ok settaggio originale.. io proverei a calare col massimo ! Dovresti risolvere.. ! Di quanto. . Beh quello devi provare tu ! Non sarà di molta roba !!
franco980 Posted - 05 lug 2013 : 15:12:15
Stamattina ho smontato il carburatore.. allego le foto dove si vedono i getti e la valvola.. credo abbia valvola 45, massimo 118, minimo 50 (correggetemi se sbaglio.. che settaggio mi suggerite visto i problemi che mi causa?

58_ok_con_numeri.JPG
_ _

07_ok_con_numeri.JPG
_ _
Gabo Posted - 05 lug 2013 : 08:10:43
Con che setting ?
Da quello che dici potrebbe essere solo grassa di massimo..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits