Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione lambretta 175 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2013 :  23:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi..Ho una lambretta li 2 serie con motore 175. Ho rimontato da poco il tutto e la lambretta con filtro dell aria inserito si ingolfa e non sale di giri.. Facendo tanto fumo.. Se tolgo il filtro il motore sale di giri bene e non fuma.. Ma non mi sembra il caso di lasciarla senza filtro dell aria! Come posso risolvere questo problema? Il carburatore è un jetex 22..

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2013 :  08:10:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con che setting ?
Da quello che dici potrebbe essere solo grassa di massimo..
Torna all'inizio della Pagina

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2013 :  15:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stamattina ho smontato il carburatore.. allego le foto dove si vedono i getti e la valvola.. credo abbia valvola 45, massimo 118, minimo 50 (correggetemi se sbaglio.. che settaggio mi suggerite visto i problemi che mi causa?

58_ok_con_numeri.JPG
_ _

07_ok_con_numeri.JPG
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 lug 2013 :  19:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok settaggio originale.. io proverei a calare col massimo ! Dovresti risolvere.. ! Di quanto. . Beh quello devi provare tu ! Non sarà di molta roba !!
Torna all'inizio della Pagina

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2013 :  19:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provo a mettere come massimo un 90? Che ne pensi?
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2013 :  21:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con un 115,se è ancora grassa continui a ridurre finché la carburazione sarà ok.
Ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

franco980
Junior


Vicenza - VI
Italy


63 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 lug 2013 :  21:23:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambia così tanto da 118 a 115?.. si reperiscono facilmente i getti? nei negozi di ricambi?
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Junior +


Bologna - BO
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2013 :  16:15:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a proposito di carburatore ho deciso di cambiarlo,cè qualcuno che ha un sh2-22 dellorto rigenerato,se no a chi mi osso rivolgere?

fulvio merendi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits