Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 troppo gioco

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 26 giu 2013 : 21:05:02
ciao ragazzi,come posso risolvere il gioco che c'e' al manettino del cambio?togliendo la manopola, ho notato che tra le fessure dove si infilano le alette dell'alberino il gioco mi sembra un po' troppo!come posso risolvere?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 28 giu 2013 : 12:58:26
La soluzione Papopagallo per stringere il manicotto è quella certamente più corretta. Se però il manicotto è consumato e mancca del materiale, puoi infilare un ritaglio di lamierino dello spessore giusto che poi agli apici ripiegji ed eventualmente fissi con due giri di nastro isolante.
Poi su la manopoa in gomma e via.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ninus Posted - 26 giu 2013 : 21:29:18
ottimo stefano grazie,non ci avevo pensato provo cosi'allora,effettivamente se con una pinza prendo le due estremita' del manettino e stringo,la fessura si dovrebbe ridurre!! ancora grazie,ciao ciao
Task182 Posted - 26 giu 2013 : 21:23:30
Non vorrei aver capito male ma credo sia abbastanza semplice, sfili l' albero,quando hai la manopola libera con un "pappagallo" comprimi la manopola per ridurre lo spazio tra le fessure, provi finchè le due alette non entrano co difficoltà.Fatto questo dovresti aver risolto, ciao Stefano
Janez Posted - 26 giu 2013 : 21:22:33
puoi saldare il manettino all'asta (prima scollega l'impianto elettrico)

Su di Giri Scooter Gang Trento
ninus Posted - 26 giu 2013 : 21:08:27
che accorgimenti posso usare? i cavi sono regolati bene,le marce entrano bene,l'unico problema e' questo gioco troppo esagerato, e fastidioso, sul manettino cambio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits