Autore |
Discussione |
|
ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage
220 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:05:02
|
ciao ragazzi,come posso risolvere il gioco che c'e' al manettino del cambio?togliendo la manopola, ho notato che tra le fessure dove si infilano le alette dell'alberino il gioco mi sembra un po' troppo!come posso risolvere? |
|
ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 220 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:08:27
|
che accorgimenti posso usare? i cavi sono regolati bene,le marce entrano bene,l'unico problema e' questo gioco troppo esagerato, e fastidioso, sul manettino cambio. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:22:33
|
puoi saldare il manettino all'asta (prima scollega l'impianto elettrico)
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Task182
Junior +
Lonato - BS Italy
Il mio Garage 356 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:23:30
|
Non vorrei aver capito male ma credo sia abbastanza semplice, sfili l' albero,quando hai la manopola libera con un "pappagallo" comprimi la manopola per ridurre lo spazio tra le fessure, provi finchè le due alette non entrano co difficoltà.Fatto questo dovresti aver risolto, ciao Stefano |
|
|
ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage 220 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 giu 2013 : 21:29:18
|
ottimo stefano grazie,non ci avevo pensato provo cosi'allora,effettivamente se con una pinza prendo le due estremita' del manettino e stringo,la fessura si dovrebbe ridurre!! ancora grazie,ciao ciao |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 giu 2013 : 12:58:26
|
La soluzione Papopagallo per stringere il manicotto è quella certamente più corretta. Se però il manicotto è consumato e mancca del materiale, puoi infilare un ritaglio di lamierino dello spessore giusto che poi agli apici ripiegji ed eventualmente fissi con due giri di nastro isolante. Poi su la manopoa in gomma e via. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
|
Discussione |
|