Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 qualche consiglio?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ninus Posted - 15 giu 2013 : 17:54:39
ciao raga,vorrei dare un po' di brio in piu' al motore della mia 150 li terza serie,senza maggiorare il gruppo termico( e quindi tenendo 150cc).
che accorgimenti posso usare per far guadagnare qualche km in piu' alla mia lambra?l'unica cosa che monto e' il varitronic,le puntine ultimamente mi facevano dannare!! grazie, accetto suggerimenti
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 15 giu 2013 : 19:31:28
Per il guadagno che ne trarrai senza lavorare sul gruppo termico non so quanto ti convenga....monta ina marmitta e un carburo maggiorato...ma 20 km all ora in più solo con questi due accorgimenti mi sembrano tantini...

-SX 200-
rami55 Posted - 15 giu 2013 : 19:25:13
Cercati uno pratico e lavora luci e travasi raccordando li bene poi carburatore 22 e marmitta. Vedrai la differenza!


;-) Brummm
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2013 : 19:09:55
Alla mia 150LI terza serie ho rettificato il cilindro a 175 cioè pistone 62 carburatore da 20 e ho lavorato la marmitta un pò e ti dico che non mi dispiace come va ciao (spesa solo la rettifica il pistone già lo avevo)

belligerante ugo
cente Posted - 15 giu 2013 : 18:57:14
se non lavori sul gruppo termico le migliorie sono minime e con spese ingiustificate a parer mio
al massimo aumenti i consumi con il carburatore maggiore ecomunque tra 18 e 20 non hai migliorie così evidenti

monta almeno un 175 e orientati sul gori che ne ha fatto uno proprio ora
ciao
mickyred Posted - 15 giu 2013 : 18:44:52
metti un 20 al posto di un 18, metti un clubman e magari se hai la possibilità monta un motore special 150

non aspettarti miracoli ma solo con il 20 e la marmitta sei intorno ai 15/20 km/h in piu

But, I don't wanna be the new cut wood
giaco Posted - 15 giu 2013 : 18:40:05
ciao antonio se fossi in te partirei col cambiare la marmitta, aumenta di un paio di punti il getto max, ma non aspettarti miracoli. altra alternativa è dare compagnia al varitronic con un bel mugello,non si nota nulla a livello estetico ma la musica cambia . ciao buona giornata

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits