Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Per portarla a 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giammy Posted - 14 giu 2013 : 21:00:10
Sera,
Ho trovato in cantina una testata e cilindro lambretta li 150,provvedendo ad una opportuna rettifica e acquistando un pistone nuovo, che altre modifiche dovrei apportare per dare una spinta in più' alla mia LI 125 un tantino piantatella?
O meglio cambiando i pezzi devo necessariamente nell'immediato cambiare altro?
Grazie

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 17 giu 2013 : 11:54:53
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...forse c'è un po' di confusione, un cilindro 125 , non si può portare a 200, ma un 175 , si ...in ogni caso si monta su carter stretti.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......




Quoto, ma in tal caso bisognerebbe cambiare l'albero e testa.
Si infatti c'è un po di confusione che non aiuta.
Per esperienza ho fatto una rettifica su una I che qualche noia l'ha data, adesso va bene ma c'è ne voluta.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
piraccia Posted - 17 giu 2013 : 08:07:20
I pistoni si trovano ancora ai mercatini. se ti interessa ho un Asso 2 fasce 57.4 nuovo per prima serie.
GTR Posted - 16 giu 2013 : 22:34:21
...forse c'è un po' di confusione, un cilindro 125 , non si può portare a 200, ma un 175 , si ...in ogni caso si monta su carter stretti.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
gigio333 Posted - 16 giu 2013 : 21:10:52
Ho già fatto un giro in zona, ma non hanno i ricambi giusti per i Dellorto che usiamo noi.

Saluti da Antonio
Belligerante ugo Posted - 16 giu 2013 : 18:36:57
Antonio per i cicleri hai chiesto ai ricambisti? ma li puoi trovare anche nei negozi di moto ho vespe ciao

belligerante ugo
Belligerante ugo Posted - 16 giu 2013 : 18:28:28
Il cilindro 200 non entra nel carter 125 e poi come ho detto sopra deve cambiare tutto per farlo 200 altrimenti a che serve cambiare solo il cilindro ciao

belligerante ugo
GTR Posted - 16 giu 2013 : 16:12:14
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)

belligerante ugo



...e perchè????

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
gigio333 Posted - 16 giu 2013 : 15:29:05
Ragazzi, dove posso procurare i getti per un sh1/18 montato su una 125cc da trasformare in 150?
Grazie

Saluti da Antonio
Giammy Posted - 15 giu 2013 : 17:37:52
Questo si che è parlare, mi hai convinto...mi limiterò a 150!!
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)

belligerante ugo



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2013 : 15:29:15
Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)

belligerante ugo
Giammy Posted - 15 giu 2013 : 15:21:40
Ma,se lo portassi a 200 con pezzi nuovi di pacca,dovendo fare la spesa,avrei controindicazioni?consumi esclusi chiaramente!!


Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
mikigrant Posted - 15 giu 2013 : 14:45:38
intendevo quelli che lui cerca. Io ho un 58 Vertex nuovo di pacca.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2013 : 14:22:49
Hai ragione Michele ma se non trova quello di57,2 può prenderlo più grande,io ne ho trovato uno di 57,8 il mese scorso ciao

belligerante ugo
mikigrant Posted - 15 giu 2013 : 14:16:13
che io sappia i pistoni che contano per una I serie non sono reperibili in tutte le misure extra.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2013 : 14:07:39
I pistoni si trovano di tutte le misure ciao

belligerante ugo
Giammy Posted - 15 giu 2013 : 11:49:53
Si ma nell'eventualità, cambiando tutto il gruppo termico e pistone quale potrebbe essere il problema?
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
mikigrant Posted - 15 giu 2013 : 11:42:33
il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Giammy Posted - 15 giu 2013 : 11:30:19
E se lo portassi a 200?

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916
ilsogliola Posted - 15 giu 2013 : 10:05:19
Gigi, portalo a 175!

WE ARE THE MODS!!
Giammy Posted - 15 giu 2013 : 09:09:12
Grazie ma, gli attuali montati che misura sono?
Premesso che ho una 125 Li 1° serie e credo non siano mai stati toccati.
A prescindere la rettifica del cilindro, troverò sempre un pistone per quella misura?
O devo fare qualcosa in fase di rettifica?
Grazie
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Devi mettere un getto max da 95/96 ciao

belligerante ugo



Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits