V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giammy |
Posted - 14 giu 2013 : 21:00:10 Sera, Ho trovato in cantina una testata e cilindro lambretta li 150,provvedendo ad una opportuna rettifica e acquistando un pistone nuovo, che altre modifiche dovrei apportare per dare una spinta in più' alla mia LI 125 un tantino piantatella? O meglio cambiando i pezzi devo necessariamente nell'immediato cambiare altro? Grazie
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 17 giu 2013 : 11:54:53 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...forse c'è un po' di confusione, un cilindro 125 , non si può portare a 200, ma un 175 , si ...in ogni caso si monta su carter stretti.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Quoto, ma in tal caso bisognerebbe cambiare l'albero e testa. Si infatti c'è un po di confusione che non aiuta. Per esperienza ho fatto una rettifica su una I che qualche noia l'ha data, adesso va bene ma c'è ne voluta.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
piraccia |
Posted - 17 giu 2013 : 08:07:20 I pistoni si trovano ancora ai mercatini. se ti interessa ho un Asso 2 fasce 57.4 nuovo per prima serie.
|
GTR |
Posted - 16 giu 2013 : 22:34:21 ...forse c'è un po' di confusione, un cilindro 125 , non si può portare a 200, ma un 175 , si ...in ogni caso si monta su carter stretti.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
gigio333 |
Posted - 16 giu 2013 : 21:10:52 Ho già fatto un giro in zona, ma non hanno i ricambi giusti per i Dellorto che usiamo noi.
Saluti da Antonio |
Belligerante ugo |
Posted - 16 giu 2013 : 18:36:57 Antonio per i cicleri hai chiesto ai ricambisti? ma li puoi trovare anche nei negozi di moto ho vespe ciao
belligerante ugo |
Belligerante ugo |
Posted - 16 giu 2013 : 18:28:28 Il cilindro 200 non entra nel carter 125 e poi come ho detto sopra deve cambiare tutto per farlo 200 altrimenti a che serve cambiare solo il cilindro ciao
belligerante ugo |
GTR |
Posted - 16 giu 2013 : 16:12:14 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)
belligerante ugo
...e perchè????
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
gigio333 |
Posted - 16 giu 2013 : 15:29:05 Ragazzi, dove posso procurare i getti per un sh1/18 montato su una 125cc da trasformare in 150? Grazie
Saluti da Antonio |
Giammy |
Posted - 15 giu 2013 : 17:37:52 Questo si che è parlare, mi hai convinto...mi limiterò a 150!!
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)
belligerante ugo
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |
Belligerante ugo |
Posted - 15 giu 2013 : 15:29:15 Per farlo 200 devi sostituire anche il carter motore ciao(perciò tutto)
belligerante ugo |
Giammy |
Posted - 15 giu 2013 : 15:21:40 Ma,se lo portassi a 200 con pezzi nuovi di pacca,dovendo fare la spesa,avrei controindicazioni?consumi esclusi chiaramente!!
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |
mikigrant |
Posted - 15 giu 2013 : 14:45:38 intendevo quelli che lui cerca. Io ho un 58 Vertex nuovo di pacca.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Belligerante ugo |
Posted - 15 giu 2013 : 14:22:49 Hai ragione Michele ma se non trova quello di57,2 può prenderlo più grande,io ne ho trovato uno di 57,8 il mese scorso ciao
belligerante ugo |
mikigrant |
Posted - 15 giu 2013 : 14:16:13 che io sappia i pistoni che contano per una I serie non sono reperibili in tutte le misure extra.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Belligerante ugo |
Posted - 15 giu 2013 : 14:07:39 I pistoni si trovano di tutte le misure ciao
belligerante ugo |
Giammy |
Posted - 15 giu 2013 : 11:49:53 Si ma nell'eventualità, cambiando tutto il gruppo termico e pistone quale potrebbe essere il problema? Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |
mikigrant |
Posted - 15 giu 2013 : 11:42:33 il pistone della I è diverso dalle altre serie , e poi è molto importante affidarsi a un Buon rettificatore.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Giammy |
Posted - 15 giu 2013 : 11:30:19 E se lo portassi a 200?
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |
ilsogliola |
Posted - 15 giu 2013 : 10:05:19 Gigi, portalo a 175!
WE ARE THE MODS!! |
Giammy |
Posted - 15 giu 2013 : 09:09:12 Grazie ma, gli attuali montati che misura sono? Premesso che ho una 125 Li 1° serie e credo non siano mai stati toccati. A prescindere la rettifica del cilindro, troverò sempre un pistone per quella misura? O devo fare qualcosa in fase di rettifica? Grazie
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Devi mettere un getto max da 95/96 ciao
belligerante ugo
Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58 -Ducati Monster S4 Senna 916 |