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 montaggio perno e leva avviamento

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gerlando Posted - 10 mag 2013 : 21:29:35
a differenza delle altre lambrette che hanno un fine corsa del perno di avviamento montato nel coperchio del motore, la dl non c'è la, come si fa a montarlo all'altezza giusta in modo da incastrarsi nella flangia cambio correttamente? non so se mi sono spiegato bene.

ciao da jerri
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lambro175 Posted - 11 mag 2013 : 13:05:35
Ciao se la corsa della leva x metterla in moto e breve (quando tu spingi verso il basso la leva piano piano , il pignone esce dalla sua sede e va ad incastrarsi nella corona del cambio ,da quel momento se la corsa della leva e poca e ti riesce difficoltoso metterla in moto ,puoi portare indietro di un dente la leva della messa in moto ,cosi fai avanzare il pignone verso la corona riducendo lo spazio necessario x la messa in moto
in questo modo e un artefizzio x registrare il pignone che scorre su un piano inclinato nella sua sede della flangia .
ATTENZIONE il pignone non deve sfregare nella corona , non deve rimanere sempre in presa , se succede devi ritornare alla configurazione originale se questo succede esiste un'altro sistema .
metz Posted - 11 mag 2013 : 01:43:02
Non si regolano, le monti e basta

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