gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage
670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 10 mag 2013 : 21:29:35
|
a differenza delle altre lambrette che hanno un fine corsa del perno di avviamento montato nel coperchio del motore, la dl non c'è la, come si fa a montarlo all'altezza giusta in modo da incastrarsi nella flangia cambio correttamente? non so se mi sono spiegato bene.
ciao da jerri |
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2013 : 13:05:35
|
Ciao se la corsa della leva x metterla in moto e breve (quando tu spingi verso il basso la leva piano piano , il pignone esce dalla sua sede e va ad incastrarsi nella corona del cambio ,da quel momento se la corsa della leva e poca e ti riesce difficoltoso metterla in moto ,puoi portare indietro di un dente la leva della messa in moto ,cosi fai avanzare il pignone verso la corona riducendo lo spazio necessario x la messa in moto in questo modo e un artefizzio x registrare il pignone che scorre su un piano inclinato nella sua sede della flangia . ATTENZIONE il pignone non deve sfregare nella corona , non deve rimanere sempre in presa , se succede devi ritornare alla configurazione originale se questo succede esiste un'altro sistema . |
|
|