Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 montaggio perno e leva avviamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mag 2013 :  21:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a differenza delle altre lambrette che hanno un fine corsa del perno di avviamento montato nel coperchio del motore, la dl non c'è la, come si fa a montarlo all'altezza giusta in modo da incastrarsi nella flangia cambio correttamente? non so se mi sono spiegato bene.

ciao da jerri

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2013 :  01:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non si regolano, le monti e basta
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2013 :  13:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao se la corsa della leva x metterla in moto e breve (quando tu spingi verso il basso la leva piano piano , il pignone esce dalla sua sede e va ad incastrarsi nella corona del cambio ,da quel momento se la corsa della leva e poca e ti riesce difficoltoso metterla in moto ,puoi portare indietro di un dente la leva della messa in moto ,cosi fai avanzare il pignone verso la corona riducendo lo spazio necessario x la messa in moto
in questo modo e un artefizzio x registrare il pignone che scorre su un piano inclinato nella sua sede della flangia .
ATTENZIONE il pignone non deve sfregare nella corona , non deve rimanere sempre in presa , se succede devi ritornare alla configurazione originale se questo succede esiste un'altro sistema .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000