V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cavo |
Posted - 06 mag 2013 : 13:59:24 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su ebay un conta Km indiano per LI, ho notato che cè un rivenditore che li vende a circa 20 euro e mi sembra molto poco magari la loro vita è breve chissà....
GRAZIE
Cavo |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariodellisanti |
Posted - 07 mag 2013 : 13:42:49 al giorno d oggi come ricambio per il tachimetro originale non esiste nulla che si possa nemmeno definire decente....indiani e non.....pero tempo fa ho preso quello con fondo verde e nero per la dl(fondi magazino sil) e non è male.ovviamente sono gusti.
E come disse lui:prendete e guidatene tutti!. |
Cavo |
Posted - 07 mag 2013 : 07:34:13 Grazie a tuttia ragazzi immaginavo... sempre meglio l`originalità per certi particolari....
ciaooo
Cavo |
malicci |
Posted - 06 mag 2013 : 22:23:51 Ti serve per 125/150/oppure oltre!
Stefano Licci |
PV33 |
Posted - 06 mag 2013 : 22:13:43 Ne ho comprato uno, perchè mi serviva in miglia, su un notissimo sito inglese che peraltro non promette e non millanta nulla. Non si può parlare di durata, non ha funzionato mai... Ciao. |
guardia |
Posted - 06 mag 2013 : 21:46:16 io ho preso un SIL tondo per II serie, mi è stato dato in cambio di un veglia originale da rigenerare non funzionante aimè smontandolo si nota subito una gran bella differenza , ad esempio il vetro è unito al fondoscala ed il tappo tramite un orrenda colla a caldo, quindi credo monterò i pezzi del veglia che mi sono rimasti
per il resto, a parte la lancetta di un arancione improbabile, provando a girarlo al trapano non mi sembra si impunti come un casalambretta preso qualche anno fa che anche al trapano ha la lancetta che fa effetto onda..
"slambrettando si impara" |
Belligerante ugo |
Posted - 06 mag 2013 : 16:27:48 Quoto non fidarti del prezzo meglio i nostri, lo puoi prendere usato e poi ci compri vetrino e fondo serigrafato con scala 80/100/120 ciao
belligerante ugo |
Mego |
Posted - 06 mag 2013 : 16:00:06 Lascia stare. Già il prezzo la dice tutta. Spendi qualcosa di più ma mettiti in casa qualcosa che funzioni...piuttosto mille volte uno originale vecchio rigenerato.
-SX 200-
|
raffaele |
Posted - 06 mag 2013 : 15:05:15 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Si! Fanno ca..re
M
Anche senza spingere..... direi sciolta! |
ruotepiccole |
Posted - 06 mag 2013 : 14:03:51 Si! Fanno ca..re
M |