Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conta Km indiani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  13:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su ebay un conta Km indiano per LI, ho notato che cè un rivenditore che li vende a circa 20 euro e mi sembra molto poco magari la loro vita è breve chissà....

GRAZIE

Cavo

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2013 :  14:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si! Fanno ca..re

M
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2013 :  15:05:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Si! Fanno ca..re

M

Anche senza spingere..... direi sciolta!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:00:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lascia stare. Già il prezzo la dice tutta. Spendi qualcosa di più ma mettiti in casa qualcosa che funzioni...piuttosto mille volte uno originale vecchio rigenerato.

-SX 200-

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto non fidarti del prezzo meglio i nostri, lo puoi prendere usato e poi ci compri vetrino e fondo serigrafato con scala 80/100/120 ciao

belligerante ugo

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 mag 2013 :  21:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho preso un SIL tondo per II serie, mi è stato dato in cambio di un veglia originale da rigenerare non funzionante aimè
smontandolo si nota subito una gran bella differenza , ad esempio il vetro è unito al fondoscala ed il tappo tramite un orrenda colla a caldo, quindi credo monterò i pezzi del veglia che mi sono rimasti

per il resto, a parte la lancetta di un arancione improbabile, provando a girarlo al trapano non mi sembra si impunti come un casalambretta preso qualche anno fa che anche al trapano ha la lancetta che fa effetto onda..

"slambrettando si impara"

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2013 :  22:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho comprato uno, perchè mi serviva in miglia, su un notissimo sito inglese che peraltro non promette e non millanta nulla.
Non si può parlare di durata, non ha funzionato mai...
Ciao.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2013 :  22:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti serve per 125/150/oppure oltre!

Stefano Licci

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

442 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2013 :  07:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tuttia ragazzi immaginavo... sempre meglio l`originalità per certi particolari....

ciaooo

Cavo

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2013 :  13:42:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al giorno d oggi come ricambio per il tachimetro originale non esiste nulla che si possa nemmeno definire decente....indiani e non.....pero tempo fa ho preso quello con fondo verde e nero per la dl(fondi magazino sil) e non è male.ovviamente sono gusti.

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000