Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 conta Km indiani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cavo Posted - 06 mag 2013 : 13:59:24
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su ebay un conta Km indiano per LI, ho notato che cè un rivenditore che li vende a circa 20 euro e mi sembra molto poco magari la loro vita è breve chissà....

GRAZIE

Cavo
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dariodellisanti Posted - 07 mag 2013 : 13:42:49
al giorno d oggi come ricambio per il tachimetro originale non esiste nulla che si possa nemmeno definire decente....indiani e non.....pero tempo fa ho preso quello con fondo verde e nero per la dl(fondi magazino sil) e non è male.ovviamente sono gusti.

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
Cavo Posted - 07 mag 2013 : 07:34:13
Grazie a tuttia ragazzi immaginavo... sempre meglio l`originalità per certi particolari....

ciaooo

Cavo
malicci Posted - 06 mag 2013 : 22:23:51
Ti serve per 125/150/oppure oltre!

Stefano Licci
PV33 Posted - 06 mag 2013 : 22:13:43
Ne ho comprato uno, perchè mi serviva in miglia, su un notissimo sito inglese che peraltro non promette e non millanta nulla.
Non si può parlare di durata, non ha funzionato mai...
Ciao.
guardia Posted - 06 mag 2013 : 21:46:16
io ho preso un SIL tondo per II serie, mi è stato dato in cambio di un veglia originale da rigenerare non funzionante aimè
smontandolo si nota subito una gran bella differenza , ad esempio il vetro è unito al fondoscala ed il tappo tramite un orrenda colla a caldo, quindi credo monterò i pezzi del veglia che mi sono rimasti

per il resto, a parte la lancetta di un arancione improbabile, provando a girarlo al trapano non mi sembra si impunti come un casalambretta preso qualche anno fa che anche al trapano ha la lancetta che fa effetto onda..

"slambrettando si impara"
Belligerante ugo Posted - 06 mag 2013 : 16:27:48
Quoto non fidarti del prezzo meglio i nostri, lo puoi prendere usato e poi ci compri vetrino e fondo serigrafato con scala 80/100/120 ciao

belligerante ugo
Mego Posted - 06 mag 2013 : 16:00:06
Lascia stare. Già il prezzo la dice tutta. Spendi qualcosa di più ma mettiti in casa qualcosa che funzioni...piuttosto mille volte uno originale vecchio rigenerato.

-SX 200-
raffaele Posted - 06 mag 2013 : 15:05:15
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Si! Fanno ca..re

M

Anche senza spingere..... direi sciolta!
ruotepiccole Posted - 06 mag 2013 : 14:03:51
Si! Fanno ca..re

M

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000