V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
max_83 |
Posted - 02 mag 2013 : 11:52:34 Ho una domanda, nel bauletto della mia LI 3° serie ho trovato questo attrezzo, sulla rete ho capito che si chiama "cavalletto alzamacchina" ma ancora non so come si usa.. Potete aiutarmi? Grazie.
tto_alzamacchina.jpg _ _
J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max_83 |
Posted - 02 mag 2013 : 12:22:11 Grande, ho scaricato il manuale UM e spiega tutto.. Grazie ancora ragazzi...
Matteo_125LI |
Posted - 02 mag 2013 : 12:19:49 Ecco la foto del manuale d'uso
alzaruota.JPG _ _
conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta! |
max_83 |
Posted - 02 mag 2013 : 12:16:53 Ottimo grazie mille!!!
Belligerante ugo |
Posted - 02 mag 2013 : 12:15:18 Hai ragione Samaghi e io ho aggiunto un gommino alla testa del cavalletto dove poggia al carter per protezione cioè come battuta quando la devo controllare come hai detto tu ciao
belligerante ugo |
te_mattia |
Posted - 02 mag 2013 : 12:11:27 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Si tratta del cavalletto che va messo in quel foro she si trova alla fine del carter motore quando fori la ruota posteriore della Lambretta ciao
belligerante ugo
sul libretto di uso e manutenzione c'è l'immagine per l'utilizzo, nell'archivio del forum puoi scaricare il libretto in formato pdf. |
samaghi |
Posted - 02 mag 2013 : 12:08:37 Fondamentale anche (o almeno io lo trovo molto comodo) durante il restauro per alzare la ruota posteriore e farla girare a mano, per vedere se le marce entrano bene o regolare il freno posteriore! |
Belligerante ugo |
Posted - 02 mag 2013 : 11:59:32 Si tratta del cavalletto che va messo in quel foro che si trova alla fine del carter motore quando fori la ruota posteriore della Lambretta ciao
belligerante ugo |