Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Attrezzo strano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2013 :  11:52:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una domanda, nel bauletto della mia LI 3° serie ho trovato questo attrezzo, sulla rete ho capito che si chiama "cavalletto alzamacchina" ma ancora non so come si usa.. Potete aiutarmi? Grazie.

tto_alzamacchina.jpg
_ _

J50 Special - Work in progress: LI 3° Serie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mag 2013 :  11:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si tratta del cavalletto che va messo in quel foro che si trova alla fine del carter motore quando fori la ruota posteriore della Lambretta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fondamentale anche (o almeno io lo trovo molto comodo) durante il restauro per alzare la ruota posteriore e farla girare a mano, per vedere se le marce entrano bene o regolare il freno posteriore!

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si tratta del cavalletto che va messo in quel foro she si trova alla fine del carter motore quando fori la ruota posteriore della Lambretta ciao

belligerante ugo

sul libretto di uso e manutenzione c'è l'immagine per l'utilizzo, nell'archivio del forum puoi scaricare il libretto in formato pdf.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Samaghi e io ho aggiunto un gommino alla testa del cavalletto dove poggia al carter per protezione cioè come battuta quando la devo controllare come hai detto tu ciao

belligerante ugo

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo grazie mille!!!

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ecco la foto del manuale d'uso

alzaruota.JPG
_ _

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 mag 2013 :  12:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande, ho scaricato il manuale UM e spiega tutto.. Grazie ancora ragazzi...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000