Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Da Jetex a Dellorto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter_italiano Posted - 25 apr 2013 : 15:17:05
Lambretta, cilindro GP200 carburatore Jetex22, varitronic tutto regolare.

Trovo un Dellorto di 22 getti standard come da manuale lo monto si accende, ma da segni di carburazione troppo grassa con candela nera.

Riduco il getto di massimo da 118 a 116, diffusore 5899-2, minimo 50, vite miscele 1 giro e 1/2, vite minimo tutta dentro: non resta accesa e va male, ma male male male... non sfonda le marce anzi, candela troppo chiara, muore a gas staccato e fa pure qualche scoppio... qualche buon uomo che mi possa aiutare? grazie.

andy.D&DSC
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 26 apr 2013 : 12:10:56
getto di minimo tappato o/e regolazione del minimo troppo bassa.Per revisione senti Cresci (livorno)saluti
scooter_italiano Posted - 26 apr 2013 : 10:41:27
i getti del Jetex sono ancora nel Jetex e come detto dopo avere diminuito il getto massimo non è più grassa. Adesso però ho il problema contrario e cioè che è magra e quando lascio il gas si spegne.
Lo spillo? come faccio a vedere se lo spillo funziona come dovrebbe?
PS: grazie mille Tino! :)
andy.D&DSC
tino sacchi Posted - 26 apr 2013 : 10:34:37
andy,ho ricevuto il messaggio, ti spedisco il carburatore in prova con la vite di regolazione gia' settata,rispedisci con comodo.La vite del polverizzatore deve essere forata con punta da 2 mm,intendo del jetex.Salutino
uomovouge Posted - 26 apr 2013 : 09:43:50
il polverizzatore del Jetex internamente mi e capitato di trovarlo piu piccolo del dell'orto ,per questo forse e grassa con il dell'orto.
tino sacchi Posted - 25 apr 2013 : 20:58:44
ciao andy,se vui ti spedisco un sh/22 in prova, cosi ti rendi conto,poi me lo rispedisci.Il tuo potra' essere revisionato da un buon carburatorista.fammi sapere costo zero.salutino.
mickyred Posted - 25 apr 2013 : 20:23:18
settalo come il jetex e prova

io ho paura che sia lo spillo o chiude prima a non chiude

But, I don't wanna be the new cut wood
scooter_italiano Posted - 25 apr 2013 : 17:18:09
sì certo

andy.D&DSC
simone88 Posted - 25 apr 2013 : 16:00:53
Hai lavato il carburatore prima di montarlo?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits