Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dove trovo "linguette" x copertina sella??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Enr Posted - 25 apr 2013 : 10:47:07
ciao ragazzi, mi chiedevo se esiste qualche rivenditore o negozio specializzato dove trovare quelle linguelle metalliche che sono attaccate con borchie alla sella e servono per "legarla" al suo telaio

grazieeeee

"La pazienza è la virtù dei forti"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupin III Posted - 27 apr 2013 : 11:26:35
io mi son preso della lamiera zincata dello spessore come le originali, le ho tagliate identiche alle originali, copiandone una, l'ho forata ed ho preso i rivetti da uno che rifodera i sedili delle auto d'epoca, barche, ecc. ecc.

lupinIII skype: fabrizio.corti
Iso Posted - 25 apr 2013 : 17:46:27
Potresti chiedre qui nel forum se qualcuno ha una vecchia copertura da cui recuperare le linguette. Poi le mandi a zincare.
Le borchie invece si trovano in normali ferramente o negozi di bricolage.

Ciao da Gigi.
tino sacchi Posted - 25 apr 2013 : 12:03:29
soluzione B: se sei in buoni rapporti con il tuo fornitore di fiducia, magari te le fornisce gratis,altrimenti la soluzione di guardia e' la piu' indicata,anche per i rivetti vale lo stesso: rivolgiti al tuo ciabattino,se e' persona brillante (come tutti i ciabattini sono) sistemi la cosa a costo zero.salutino
guardia Posted - 25 apr 2013 : 10:51:58
le trovi in ferramente, lamiera zincata da tagliare come vuoi con le forbici !!! poi un rivettino maschio femmina e vai ...se vuoi e se ne ho ancora te ne spedisco un po da ritagliare della lunghezza che vuoi 8se ho ancora lamiera)

"slambrettando si impara"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000