Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scodelline

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dindo Posted - 21 apr 2013 : 07:37:37
Ciao sto finalmente rimontando la mia 175 TV seconda serie prima versione e al mozzo anteriore ho trovato quattro scodelline(forse sono le rondelle centraggio perno mozzo ant.?) ma dal catalogo sembrano essere due; ma nella scatola pezzi del mozzo ne ho trovate 4. Ne avranno mese due accoppiate? O le altre due stanno in un altro posto!

175 tv
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 22 apr 2013 : 06:13:10
grazie ho capito

175 tv
Belligerante ugo Posted - 21 apr 2013 : 11:32:46
Se hai capito le rondelle che dici sono in realtà le quattro coppette che vanno ai braccetti della forcella all'interno,le rondelle di centraggio quelli vanno ai dadi della ruota come dici tu(e sono rondelle) ciao

belligerante ugo
peroni88 Posted - 21 apr 2013 : 11:05:21
ciao! se leggi questo post http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258 c'è una parte dove si parla della forcella e relative immagini dei 4 pezzi di cui parli.. cosi ti renderai conto meglio..
puoi anche consultare questo http://www.lambrettaclubcalabria.it/articolo.aspx?t=1019101956
ciao e buon lavoro
Dick5 Posted - 21 apr 2013 : 08:03:04
Ciao Dindo,
sono giuste quattro,così come specificato sul catalogo ricambi al particolare 80.
Non sono rondelle di centraggio della ruota ma vanno al'esterno dei braccetti della sospensione,fra braccetto e forcella.
Così almeno ricordo
Buon lavoro
Riccardo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000