Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scodelline
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 apr 2013 :  07:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sto finalmente rimontando la mia 175 TV seconda serie prima versione e al mozzo anteriore ho trovato quattro scodelline(forse sono le rondelle centraggio perno mozzo ant.?) ma dal catalogo sembrano essere due; ma nella scatola pezzi del mozzo ne ho trovate 4. Ne avranno mese due accoppiate? O le altre due stanno in un altro posto!

175 tv

Dick5
Junior ++

Venezia Lido - VE
Italy

Il mio Garage

586 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 apr 2013 :  08:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Dindo,
sono giuste quattro,così come specificato sul catalogo ricambi al particolare 80.
Non sono rondelle di centraggio della ruota ma vanno al'esterno dei braccetti della sospensione,fra braccetto e forcella.
Così almeno ricordo
Buon lavoro
Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

peroni88
Junior +

Gerace - RC
Italy

225 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 apr 2013 :  11:05:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao! se leggi questo post http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19258 c'è una parte dove si parla della forcella e relative immagini dei 4 pezzi di cui parli.. cosi ti renderai conto meglio..
puoi anche consultare questo http://www.lambrettaclubcalabria.it/articolo.aspx?t=1019101956
ciao e buon lavoro

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 apr 2013 :  11:32:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai capito le rondelle che dici sono in realtà le quattro coppette che vanno ai braccetti della forcella all'interno,le rondelle di centraggio quelli vanno ai dadi della ruota come dici tu(e sono rondelle) ciao

belligerante ugo

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 apr 2013 :  06:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ho capito

175 tv
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000