Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto elettrico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scooterlinea Posted - 22 mar 2013 : 20:31:37
Cari amici scooteristi,
ringrazio chiunque sappia e voglia darmi una dritta:
DL 200 prima versione 1970
montava una morsettiera non originale (forse Bosatta con parabola e fanale tutto in plastica)
c'è un filo azzurro saldato sul fianco del portalampada della luce al contakm. (di fianco a quello nero solitamente unico) che termina con una staffa che trovava sede con un maschio sulla morsettiera.
Ora, all'atto di sostituire la morsettiera non originale e malandata, come il resto del gruppo ottico, con una originale CEV, non trovo alcun alloggiamento per il filo azzurro di cui sopra.
Che fare?
Se non lo sapete voi sono perso...
Ancora grazie,
Raffaele
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Task182 Posted - 22 mar 2013 : 22:20:01
Di niente e buon Lavoro
Ciao
Scooterlinea Posted - 22 mar 2013 : 22:08:37
Grazie Stefano, mi fido di te. Domattina procedo con l'ammasso di tutte le masse attorno al bullone che, il vecchio proprietario, aveva fatto passare per un foro trapanato alla base del manubrio... Un bel coraggio! Ma visto che c'è... almeno fino all'eventuale restauro...tanto vale adoperarlo.

Saluti.
Task182 Posted - 22 mar 2013 : 21:52:52








A massa sicuramente,il nuovo portalampada per il contak della li ha 2 fili,centrale e massa.
Nella mia ho aggiunto un filo che collega la massa del regolatore con la massa fisica nel manubrio perchè credo che le sole viti del fanale siano insufficienti a garantire un collegamento ottimale non vorrei avere varie serie
sera Stefano





Scooterlinea Posted - 22 mar 2013 : 21:44:53
Graaande Gigi!!! Grazie!
A un certo punto mi era venuto il sospetto...
Chissà perché? era forse una miglioria? visto che quella lampadina è sempre la prima a bruciarsi...
Ma posso avvitarlo insieme a quello bianco della massa oppure potrebbero "disturbarsi" a vicenda? Se no devo avvitarlo da qualche parte sulla carrozzeria non verniciata? Perché sulla morsettiera non saprei dove imbucarlo...

Iso Posted - 22 mar 2013 : 21:38:09
Va collegato a massa.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits