V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 15 mar 2013 : 22:29:36 Oggi abbiamo recuperato una LINCE 200 e volevo sapere alcune cose. Le biellette della forcella e la stessa,può essere montata su di un'altra lambretta con freno a disco? All'interno dello scudo c'è un bauletto in plastica,può essere montato sulla terza serie o sulla seconda? Questa lambretta ha un'accensione elettronica?c'è una centralina tipo px! IL motore è marcato 200 sx,565+++, e la piastra dov'è stampigliato,non è la solita striscia del carter è molto più larga! Avanti !! aspetto notizie,ho speso 500 euro!!!
Stefano Licci |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 19 apr 2013 : 17:26:45 Ciao se vendi la forcella potrebbe interessarmi , in caso mandami una mails !!! ciao eretico !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
malicci |
Posted - 19 apr 2013 : 15:06:05 Se devo restaurare una Lince, ne ho altri da fare,magari con il motore serveta!
Stefano Licci |
metz |
Posted - 19 apr 2013 : 10:53:36 Penso che non sia mai stato preso in considerazione il restauro... |
Fish3 |
Posted - 19 apr 2013 : 10:39:58 http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-lince-200-roma-63276522.htm
mi pare la stessa, abbandonato il restauro? |
Luud |
Posted - 24 mar 2013 : 13:17:08 Citazione: Messaggio inserito da Scooterlinea
certo che a leggere questo post viene da pensare che stiamo raschiando il fondo del barile: Le Lambre sono sempre meno e i ritrovamenti si fanno sempre più rari. Oppure sono io che questa stasera sono troppo pessimista? Dopodiché a me personalmente le spagnole piacciono. Non ho mai compreso perché le Vespe costruite all'estero siano quotate mentre le Lambrette no...
Un saluto.
Sicuramente neanche al segugio Malicci e mai capitata una 200 italiana A 500 euro!!!
Gian |
Mego |
Posted - 24 mar 2013 : 10:22:23 Si lo so infatti quando ho detto DEL TIPO DL intendevo simile a quello fatto per la DL. E lo so che ti sarebbe piaciuto ;-)
-SX 200-
|
Scooterlinea |
Posted - 22 mar 2013 : 20:50:43 certo che a leggere questo post viene da pensare che stiamo raschiando il fondo del barile: Le Lambre sono sempre meno e i ritrovamenti si fanno sempre più rari. Oppure sono io che questa stasera sono troppo pessimista? Dopodiché a me personalmente le spagnole piacciono. Non ho mai compreso perché le Vespe costruite all'estero siano quotate mentre le Lambrette no...
Un saluto. |
matteob |
Posted - 21 mar 2013 : 21:00:18 Ank'io ci saró...ma in un qualke modo mi voglio sdebitare... stefano sei grande...grazie ancora... poi ci dirai in quale parte ti troviamo...
Ciao, Matteo |
Supereibar |
Posted - 21 mar 2013 : 17:51:17 Mego, purtroppo il motore DL mai si ha fatto in Spagna.. Magari..
-il Torero Camomillo
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
Luud |
Posted - 21 mar 2013 : 15:39:13 Non mancherò stefano!! ancora auguri per il figliolo chissà come sarai contento!!
Gian |
malicci |
Posted - 21 mar 2013 : 12:29:03 Ciao Matteo , sarò a Reggio Emilia,quale affare vuoi chiudere? Il bauletto te lo regalo! Come il portapacchi a Luud! Fatevi vivi in fiera cosi avrete i vostri regali! La lince andrà in vendita a Capannelle vediamo quanto tiro fuori!
Stefano Licci |
Mego |
Posted - 21 mar 2013 : 11:14:44 La lince era molto generosa a motore...se non rucordo male montava un 200 del tipo dl piuttosto che sx...ma potrei sbagliarmi. Esteriormente non è malvagia...e negli ultimi tempi si sta rivalutando molto rispetto a una decina di anni fa dove tutti la evitavano come la peste. La forca la ricordo differente...ne avevo una e ricordo anche che gli attacchi degli ammortizzatori anteriori era differente dalle classiche forche da 200......e comunque....per quella cifra hai fatto solo che bene
-SX 200-
|
matteob |
Posted - 21 mar 2013 : 11:10:11 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Hai capito che dice sto signore! Ha scomodato pure Charlie Edmonds,bruttina bruttina è tosta! Grazie Jaime! Hai fatto da expertice,comunque il bauletto e il portapacchi hanno trovato degli estimatori! E io li regalo rispettivamente a MATTEOB e LUUD!
Stefano Licci
Ciao Stefano!Grande! quando vogliamo chiudere l'affare fatti vivo!!! sei al mercatino di Reggio per caso?!
Ciao, Matteo |
perussu |
Posted - 21 mar 2013 : 07:41:35 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Perchè i cofani non vanno bene? che butto! e lo scudo? butto pure quello! nooo!!!anche la griglia nera del copri clacson è precisa per il dl,che butti,semmai regalo!Vediamo al Millenium che cosa dicono!!Visura RADIATA!
Stefano Licci
Bravo Stefano! Noto con piacere che stai abbracciando la pura filosofia dei Liguri: "niente si butta, tutto si ricicla!"
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
blackdog |
Posted - 21 mar 2013 : 07:07:50 è da un pò che non le faccio..ma non ho mai avuto problemi di affidabilità, ne di altro tipo
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
guardia |
Posted - 20 mar 2013 : 21:44:55 ragazzi ma la visura on line si puo fare sempre? è affidabile? devo rifarne un paio e solo prendere il numerino al pra mi secca...
"slambrettando si impara" |
blackdog |
Posted - 20 mar 2013 : 20:05:07 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Visura RADIATA!
WOW
|
malicci |
Posted - 20 mar 2013 : 20:00:45 Perchè i cofani non vanno bene? che butto! e lo scudo? butto pure quello! nooo!!!anche la griglia nera del copri clacson è precisa per il dl,che butti,semmai regalo!Vediamo al Millenium che cosa dicono!!Visura RADIATA!
Stefano Licci |
Hoolz |
Posted - 20 mar 2013 : 17:31:50 Citazione: Messaggio inserito da Janez
la lince fa cacare tieni il motore e forcella e butta via il resto !
Su di Giri Scooter Gang Trento
Quote 100%!!!
------------------- Non abbaiare, MORDI! LI III Serie 150 '62 |
blackdog |
Posted - 20 mar 2013 : 16:10:01 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Devo ancora fare la visura della targa !
ciao stefano, novità in merito
|