V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 15 feb 2013 : 14:02:21 Ancora alcune cose poi lascio in pace gli esperti di cardaniche.Le ghiere nelle foto come si tolgono senza fare danni? La numero 3 si può togliere? Il particolare in foto 4 mostra alluminio ossidato o resti della verniciatura originale ? (se c'era).LD 150 03/1955 n° telaio108.8xx
Grazie.
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6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 15 feb 2013 : 18:22:26 no Stefano le sfere sono a contatto con la ghiera che hai tolto ciao
belligerante ugo |
stefanold |
Posted - 15 feb 2013 : 15:48:50 Ho fatto come ha detto Ugo, è venuta via ma la piastra che è rimasta che penso sia saldata presenta un solco irregolare a fianco della base della ghiera tolta,sembra fatto dallo scorrere delle sfere oppure è fatto apposta?
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Belligerante ugo |
Posted - 15 feb 2013 : 14:32:59 quoto Samaghi,ma anche quella della forcella la puoi togliere con un punzone dal foro che si vede ci batti quel poco che si sposta con un punzone a punta e poi con un altro punzone a taglio battendo in giro alla ghiera viene fuori ciao
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 15 feb 2013 : 14:09:08 Quelle nel canotto le devi sparare fuori dall'interno con una barra che abbia uno spigolo vivo per battere sull'orlo interno di circa 1 mm. Quella sulla forcella ritengo sia infilata a pressione, pertanto la pulisci per bene e poi la incarti prima di andare in sabbiatura e verniciatura. |
stefanold |
Posted - 15 feb 2013 : 14:07:43 Che velocità...eccole! |
perussu |
Posted - 15 feb 2013 : 14:04:50 ...ma quali foto? Io non vedo niente!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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