V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 14 feb 2013 : 14:12:15 Se qualcuno mi può aiutare...Ho notato un leggero trafilamento d'olio nelle guarnizioni lato frizione e metà carter,volevo sapere qual'è l'esatta procedura di sostituzione:Pulitura,uso o no di mastice da guarnizioni tipo Arexons ed infine se l'apertura del carter segnato dalle frecce comporta anche il disassemlaggio di alcuni componenti(ingranaggi ecc.) Grazie a chi mi illuminerà
Immag022.jpg _ _
Immag023.jpg _ _ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 14 feb 2013 : 14:44:24 se non sbaglio è un problema di o-ring che c'è sul perno dell'accensione che entra nel motore...non deve perdere dal perno accensione perchè in quella parte del motore va solo grasso. |
stefanold |
Posted - 14 feb 2013 : 14:30:47 scusa un'altra cosa, l'olio che esce dal perno avviamento a cosa è dovuto? |
samaghi |
Posted - 14 feb 2013 : 14:23:56 Con le guarnizioni nuove dovresti risolvere. Durante l'apertura del carter vedrai l'albero del cambio libero...quindi dovrebbe scendere ma di solito rimane a mezz'aria! |