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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 14 feb 2013 : 14:12:15
Se qualcuno mi può aiutare...Ho notato un leggero trafilamento d'olio nelle guarnizioni lato frizione e metà carter,volevo sapere qual'è l'esatta procedura di sostituzione:Pulitura,uso o no di mastice da guarnizioni tipo Arexons ed infine se l'apertura del carter segnato dalle frecce comporta anche il disassemlaggio di alcuni componenti(ingranaggi ecc.)
Grazie a chi mi illuminerà

Immag022.jpg
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3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 14 feb 2013 : 14:44:24
se non sbaglio è un problema di o-ring che c'è sul perno dell'accensione che entra nel motore...non deve perdere dal perno accensione perchè in quella parte del motore va solo grasso.
stefanold Posted - 14 feb 2013 : 14:30:47
scusa un'altra cosa, l'olio che esce dal perno avviamento a cosa è dovuto?
samaghi Posted - 14 feb 2013 : 14:23:56
Con le guarnizioni nuove dovresti risolvere. Durante l'apertura del carter vedrai l'albero del cambio libero...quindi dovrebbe scendere ma di solito rimane a mezz'aria!

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