Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizioni LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2013 :  14:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se qualcuno mi può aiutare...Ho notato un leggero trafilamento d'olio nelle guarnizioni lato frizione e metà carter,volevo sapere qual'è l'esatta procedura di sostituzione:Pulitura,uso o no di mastice da guarnizioni tipo Arexons ed infine se l'apertura del carter segnato dalle frecce comporta anche il disassemlaggio di alcuni componenti(ingranaggi ecc.)
Grazie a chi mi illuminerà

Immag022.jpg
_ _

Immag023.jpg
_ _

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 feb 2013 :  14:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con le guarnizioni nuove dovresti risolvere. Durante l'apertura del carter vedrai l'albero del cambio libero...quindi dovrebbe scendere ma di solito rimane a mezz'aria!
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 feb 2013 :  14:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa un'altra cosa, l'olio che esce dal perno avviamento a cosa è dovuto?

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 feb 2013 :  14:44:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non sbaglio è un problema di o-ring che c'è sul perno dell'accensione che entra nel motore...non deve perdere dal perno accensione perchè in quella parte del motore va solo grasso.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000